Cronaca
08.08.2019 - 16:470

Ma questa volta aveva ragione Lapo! "Alloggiava da noi, poteva parcheggiare"

"Come tutti i clienti aveva il permesso di lasciare l'auto in Piazza Grande per scaricare le valigie", hanno detto dall'hotel l'Angelo dove Elkann risiedeva. L'85% di voi lettori l'avrebbe multato

1 sett fa Sondaggio: Va multato Lapo Elkann?
1 sett fa Lapo va a prendersi un caffé... e l'auto? La parcheggia in Piazza Grande

LOCARNO – E alla fine aveva ragione… Lapo. Nel sondaggio che vi abbiamo proposto questa mattina, la nettissima maggioranza di voi lettori, ben l’85%, ha detto che il rampollo di casa Agnelli andava multato per il parcheggio della sua vettura in Piazza Grande a Locarno.

La Polizia non gli aveva comminato alcuna sanzione. Il fatto che Elkann, in città per assistere al film diretto dalla sorella Ginevra, “Magari”, non fosse nuovo a parcheggi allegri e al di sopra della legge, questa volta non c’entra, però.

A sgonfiare il caso e a prendere le sue difese tramite il Corriere del Ticino è l’hotel presso cui soggiornava, l’Angelo. La sua vettura era parcheggiata lì di fronte quando è stata immortalata. 

Alloggiava da noi, quindi aveva il permesso di entrare in piazza Grande, fermarsi e scaricare le valigie. Come tutti i nostri clienti”, è stato detto.

Dunque, 1-0 per Lapo Elkann, questa volta. Anzi, partita chiusa.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ragione lapo
ragione
lapo
piazza grande
piazza
grande
elkann
hotel
permesso
valigie
© 2019 , All rights reserved