ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.01.2023 - 17:490

I genitori del bimbo dimenticato in deposito fanno denuncia

Tra le persone oggetto della denuncia non ci sarebbe la maestra del bimbo. La decisione di rivolgersi alla Magistratura sarebbe arrivata anche a causa delle mancate scuse

CAPRIASCA - I genitori del bambino dimenticato per ore nel deposito del bus che avrebbe dovuto portarlo all'asilo hanno denunciato alcuni dei protagonsiti della vicenda.

Lo riporta tio.ch, non precisando però chi sarebbero i denunciati. Tra di essi non comparirebbe la maestra del bambino, che non si è informata del perchè il piccolo non era arrivato regolarmente in classe.

Sono tante le domande relative al caso. Ci si domanda, appunto, perchè la donna non abbia chiamato i genitori non vedendo il bambino e come sia possibile che chi era a bordo del pulmino non si sia accorto della sua assenza.

La mamma era andata come sempre a prenderlo all'asilo, scoprendo che non vi era mai arrivato. Erano così scattate le ricerche, con la Polizia Torre di Redde e quella cantonale, fino a trovare il bimbo nel deposito del bus a Taverne, dove era da ore. 

La denuncia sarebbe scattata anche a seguito delle mancate scuse dei protagonisti della vicenda.

Potrebbe interessarti anche
Tags
genitori
dimenticato
denuncia
deposito
bimbo
capriasca
scuse
maestra
bambino
bus
© 2024 , All rights reserved