ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.02.2023 - 09:340

La tragedia dopo la festa di compleanno: tamponata con un'amica da un'auto a 150 all'ora

Al vaglio degli inquirenti la posizione di un 39enne marocchino, che prima di fiondarsi contro le due donne guidava a folle velocità a zig zag

MILANO – Laura tornava a casa dal party che aveva organizzato per festeggiare i suoi 54 anni. Una serata a cui avevano partecipano amici e colleghi della Macedonio Melloni, la clinica dove Laura lavorava da cinque anni come operatrice socio-sanitaria. Balli e selfie. Istanti catturati e pubblicati sui social inconsapevole di un destino tragico. 

Verso le 2:30, all'altezza del casello di Milano-Ghisolfa, una Lancia Musa guidata da un marocchino 39enne si è fiondata contro la vettura sulla quale viaggiava Laura e un'amica. L'auto che ha tamponato violentemente le due donne viaggiava a 150 km/h. Stando alle prime ricostruzioni, sul sedile del passeggero della Lancia Musa è stato trovato un braccialetto ospedaliero di una struttura psichiatrica. 

La posizione del 39enne potrebbe presto cambiare. Dai filmati delle telecamere di sorveglianza, emerge che l'auto del 39enne viaggiava a tutta velocità a zig zag. Poi il tremendo schianto che ha tolto la vita a due donne. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
amica
39enne
due
donne
due donne
posizione
velocità
marocchino
zig
© 2024 , All rights reserved