MIXER
Il "famoso giornalista" e la proposta indecente: "Se ti spogli ti faccio un articolo"
La piccante vicenda è stata raccontata ieri alle Iene da Stefania Pellicoro, imprenditrice della moda. Grande curiosità sul nome dell'uomo, che lavorerebbe per una importante testata

ROMA - Un articolo su di lei in cambio di uno spogliarello in videochiamata. La proposta indecente è stata rivelata dalle Iene nel servizio andato in onda ieri sera su Italia1. Protagonisti della piccante vicenda, un importante giornalista che lavora per una delle principali testate italiane e Stefania Pellicoro, 43 anni, madre di tre figli e imprenditrice della moda, che ha anche un profilo su OnlyFans.

Nella primavera scorsa la donna ha partecipato a Ultima Fermata, programma televisivo di Canale5, raccontando la sua crisi di coppia con il compagno. Entrambi originari di Bari, posseggono quattro negozi di abbigliamento. Ora l’imprenditrice afferma di essere stata contattata da un noto giornalista che le avrebbe chiesto di spogliarsi e di partecipare a una chat erotica in cambio di articoli da pubblicare sulla sua testata: “Se vuoi scrivere un articolo su di me, lo scrivi perché sei interessato a me. In cambio di nulla”, ha detto Stefania di fronte alle telecamere de Le Iene.

L’uomo sarebbe un noto giornalista che partecipa a talk e programmi tv e avrebbe funzioni direttive all’interno del gruppo editoriale per il quale lavora. Avrebbe contattato la donna attraverso il suo profilo Instagram: “Mi è arrivata una richiesta su Instagram di una persona che era interessata a quello che facevo nella vita, lavorativamente. Il Sud, lavoro, imprenditoria femminile – ha raccontato la 43enne -. Quindi la cosa mi ha incuriosito, anche perché era una testata importante. Prima di chiamarmi, mi ha dato dei link per farmi vedere che era effettivamente un giornalista. Quindi ho controllato ed era vero che lavorava a... Motivo per cui mi sono fidata. Solo che poi è stato un po’ ambiguo perché puntava non ad una chiamata conoscitiva ma ad una videochiamata: ‘Lo sapremo solo io e te. Tu fai uno spogliarello per me, io in cambio ti do un articolo’. Il che mi ha schifata. Ci sono rimasta malissimo ed è il motivo per il quale ho chiamato Le Iene”.

Potrebbe interessarti anche

POLITICA

"La neutralità svizzera perduta, il rischio di fare come con Hitler". Il Corsera legge la situazione di Berna

CRONACA

L'incidente, il test dell'alcool e l'indagine: licenziata la poliziotta del Mendrisiotto

CRONACA

Lilli Gruber derubata a Roma: scontro politico e social. E il post velenoso di Rita Pavone

SPORT

Il mondo dello sport e non solo piangono Galeazzi. "Ce ne fossero di inviati come te". Pareva stesse meglio..

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025