MIXER
Belen vs Di Martino, in tv una domenica di lacrime e corna
Vanno in onda le saghe dei tradimenti tra Domenica In e Che tempo che fa. Mentre Ilary si confessa a Verissimo

ROMA – Dopo la saga della rottura tra la premier Giorgia Meloni e il suo ex compagno Andrea Giambruno, dopo la telenovela dei tradimenti che ha visto protagonisti l’ex capitano della Roma Francesco Totti e l’ex moglie Ilary Blasi, i fari del gossip si accendono su Belen Rodriguez, ospite ieri di Mara Venier a Domenica In, che ha accusato l’ex marito, Stefano Di Martino, di averla ripetutamente cornificata. Con replica immediata di quest’ultimo, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Mentre Ilary Blasi è tornata in scena a Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin: "Prima di Noemi Bocchi ci sono state altre donne? Non ne ho le prove, ma oggi penso di sì", ha detto parlando dei tradimenti di Francesco.

L’Italia si conferma una repubblica fondata sul gossip, che sta dilagando sulle reti televisive, sui rotocalchi, sui siti web e sui quotidiani. Panem et circenses, dicevano gli antichi.

“Non è finita per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. C'è stato questo, ma non è finito per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”, ha raccontato Belen alla Venier. Poi ha parlato della depressione, in un periodo della sua vita in cui non ha trovato più appigli: “Non respiravo più, non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 chili. Non volevo più vedere la luce. Ma ho deciso di combattere. All'inizio stavo con Stefano, ma lui lavorava a Napoli. Non ha saputo aiutarmi, essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha amata”.

E lui ha raccontato la sua versione da Fazio: “Lasciami dire una cosa Fabio. Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio”.

 

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025