ULTIME NOTIZIE News
Politica
29.08.2019 - 15:150

Quadri: "Chiede di boicottarci? Divieto di ingresso in Svizzera e via l'autorizzazione a lavorare qui!"

Anche Robbiani arrabbiato: "Fate una cosa intelligente, tutti a casa vostra e boicottate quello che volete. Siete già i primi che venite da noi a lavorare e non spendete un centesimo"

BELLINZONA – L’invito a boicottare la Svizzera da parte di un frontaliere che si è visto rispondere da un’azienda che preferisce i residenti non è piaciuto in Ticino. In molti applaudono la ditta che gli ha fornito quella replica.

Sul fronte politico, Lorenzo Quadri e Massimiliano Robbiani hanno detto la loro.

Il Consigliere Nazionale chiede misure: “Scusate, non ho capito bene. Questo signore ha ricevuto la pagnotta grazie al Ticino, e tuttora la riceve anche se solo parzialmente, però invita pubblicamente (per quel che conta...) a boicottare il nostro paese? E questo perché qualche impresa gli ha risposto (per fortuna!) che si dà la precedenza ai residenti? Ma föö di ball questo soggetto! Divieto di ingresso in Svizzera! E ritirare subito l'autorizzazione a svolgere qualsivoglia lavoro nel nostro paese!”

Robbiani insiste sul fatto che i frontalieri consumano poco sul territorio: “Questo fallito conta come il "due di picche". Fate una cosa intelligente, tutti a casa vostra e boicottate quello che volete. Siete già i primi che venite da noi a lavorare e non spendete un centesimo, portate il vostro pranzo da casa pur di non lasciare un franco dove giornalmente andate a guadagnare la pagnotta . Quello che stai dicendo lo state già facendo, dunque stai a casa tua e leccati le ferite!!!”

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
divieto
ingresso
svizzera
autorizzazione
quadri
robbiani
centesimo
primi
paese
© 2024 , All rights reserved