Prezzo:
Sabato 15 | 20.45
Musica
Locarnese
ULTIMO viaggia ad una velocità supersonica, dai live nei locali, ai club, per arrivare ai palasport e oggi, a soli 23 anni, a vendere oltre 53.000 biglietti per “La Favola”, la speciale data evento già sold out che lo vedrà protagonista all’Olimpico di Roma, dove sarà il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio.
La storia di ULTIMO, iniziata nel 2017, anno in cui debutta con l’album d’esordio “Pianeti”, racconta di grande passione e di uno stile molto personale, che combina il profondo cantautorato italiano e l’hip hop moderno.
Album dopo album, successo dopo successo, ULTIMO è diventato in breve tempo la colonna sonora di migliaia di vite. Nel 2019 ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con “I tuoi particolari” e ha coronato un sogno pubblicando “Fateme cantà”, il suo primo brano scritto interamente in romanesco, dal testo crudo e sincero, #1 su iTunes al debutto e già disco di platino.
Prezzi: VIP Dinner Package: CHF 249.90
Che comprende parcheggio riservato nei pressi di Piazza Grande, accesso esclusivo all'area VIP dotata di bar privato (terrazza Caffè Verbano), standing dinner presso la corte interna della SES.
Posto unico in piedi: 69.90 CHF