Prezzo:
Sabato 15 | Ore 21
Musica
Mendrisiotto
L'estate, per quanto si possa non crederci, é alle porte e noi siamo pronti ad accoglierla a ritmo di rock'n'roll!!!
Sabato 15 giugno, alle 21°°, ad inaugurare il Murrayfield pub in veste estiva ci penserà Nino Zucca, uno stravagante personaggio che ha dedicato la sua vita all’inseguimemtol del mito di Elvis Presley.
Figlio di emigranti negli states, cresce fino a tredici anni a Tampa, in Florida, dove si farà pervadere dal fascino per il Rock and Roll. Poi, dopo la morte del padre, il ritorno in Ticino, a Gentilino, paese in cui arriva senza sapere nemmeno l’italiano.
Ma il mito per l’America non può essere dimenticato. Nino torna negli USA, per seguire il suo sogno: inizia la sua metamorfosi per assomigliare sempre di più, nel look e nelle movenze, al suo mito. Vince un concorso come miglior imitatore del “King” e verrà incoronato “sosia ufficiale” per la Svizzera.
Inizia una carriera da “The Swiss Elvis” che ha dell'incredibile, grazie al suo indiscusso talento artistico che lo porterà a suonare nei locali più alla moda degli anni’80. Apparizioni nelle catene televisive, bella vita, auto americane e la fama che, per definizione, non è eterna. Oggi Nino ha 74 anni, le camice con le frange gli vanno un po’ strette, il tipico movimento pelvico non è più fluido come un tempo e vive ormai lontano dalle luci della ribalta, a Certara, un piccolo villaggio di montagna del Canton Ticino, dove continua ad allietare i suoi fans con entusiasmanti apparizioni.
Info Evento
Per tutti
Sabato 15 Giugno 2019
dalle Ore 21
Indirizzo
Murrayfield Pub
Via Favre 5
6830, Chiasso
Contatti
Prevendita