Prezzo: 10 CHF

Sabato 26 | 20.00

Jam Session

Musica

Luganese

Formazione base:

Mirko Roccato – sax
Lorenzo De Finti – pianoforte
Domenico Ceresa – contrabbasso
Marco Castiglioni – batteria

La jam session mensile è forse l'evento più atteso dai nostri associati e simpatizzanti e in special modo dai musicisti di ogni livello (dai professionisti ai semplici appassionati) che si ritrovano per suonare assieme e condividere un momento conviviale.

I recenti allentamenti delle normative sanitarie ci permettono di tornare alle care vecchie abitudini; vi sarà perciò la possibilità di cenare a Jazz in Bess, solo su prenotazione ( SMS allo 079 3370059 oppure per e-mail prenotazioni@jazzinbess.ch, ) alle ore 20.00 mentre, a partire dalle 19.30, il trio base propone un primo set di musica.

Il menu, preparato dalla validissima équipe di Jessica e Martino prevede:

l'insalata di stagione
gli arrosti di maiale con puré di patate
la pastiera tradizionale
costo: fr. 25.- (bibite escluse)


A seguire, dalle 21.00 circa, la jam session vera e propria aperta a tutti i musicisti.

L'entrata alla jam è gratuita per gli associati e i musicisti che vengono a suonare, alle altre persone è richiesta la tessera del giorno, ottenibile sul posto al prezzo di fr. 10.-, comprensiva della prima consumazione al bar.

Norme CoViD-19
Nel rispetto degli allentamenti recenti, non è più richiesto alcun CoVid pass e non è più obbligatoria la mascherina di protezione; naturalmente rispettiamo chi la desidera indossare ugualmente e manteniamo disponibili gli abituali presidi sanitari

Info Evento

Per tutti

Sabato 26 Marzo 2022
dalle 20.00

Indirizzo

Jazz in Bess

via Besso 42a

6900, Lugano

Socials

Prevendita