Prezzo:

Domenica 01 | 17.30

Lo sport quale antidoto al bullismo

Conferenze

Luganese

"Tu non puoi ferirmi. Correre assieme per allontanare il bullismo".

L'evento sportivo Challenge 4x4x48 si concluderà domenica, 1. maggio a Ponte Tresa. Per questa occasione l'associazione TI rispetto insieme a Lorenzo Rossi e Rudy Fondrini ha organizzato una serata informativa sul bullismo/cyberbullismo, intitolata "Lo sport quale antidoto al bullismo". Al termine della serata vi sarà un rinfresco offerto dal Municipio di Tresa.

Ad animare la conferenza saranno presenti il nostro testimonial FILIPPO MORANDI (ex speaker radiofonico ed ex sportivo d'élite), che nel 2021 ha compiuto in solitaria 2700 km, partendo da Sant'Antonino ed arrivando a Santiago di Compostela; DAVIDE GIRIBALDI (esperto informatico, cofondatore e CEO di Ikran Services); GIULIA FERRINI (consulente pedagogico-didattico c/o l'Associazione e pedagogista in formazione).

L'hashtag che accompagnerà l'evento è #tirispettochallenge.

Vi aspettiamo numerosi !

Gli atleti Lorenzo Rossi e Rudy Fondrini si sfideranno nella CHALLENGE 4x4x48: correre consecutivamente 4 miglio (ca. 6.5 km), ogni 4 ore per 2 giorni; lungo il percorso Running della Città d Lugano e un sentiero nei pressi del Rifugio dei Conigli a Colderio (durante il giorno) e un sentiero nei pressi dei Monti di Caslano (durante la notte).

Evento organizzato dall'Associazione TI rispetto con il patrocinio della Città di Lugano e del Comune di Tresa.

Per le iscrizioni e tutte le informazioni: https://www.associazionetirispetto.org/general-6

tel: 078 421 43 72

Info Evento

genitori, docenti e adulti interessati al tema

Domenica 1 Maggio 2022
dalle 17.30

Indirizzo

Sala multiuso

6988, Ponte Tresa

Socials

Prevendita