Prezzo: 10 CHF
Mercoledì 21 | 20.30
Musica
Luganese
Si annuncia come un’altra serata imperdibile quella che mercoledi 21 gennaio vedrà ospite dell’Hollywood Live Music di Lugano-Molino Nuovo la mitica violinista di Bob Dylan Scarlet Rivera. A metà degli anni 70 la musicista e compositrice americana aveva affiancato il “menestrello del rock-folk” nell’album Desire e nel tour Rolling Thunder Revue, oggetto anche di un film-culto. Nel corso della sua carriera ha poi collaborato tra gli altri con Tracy Chapman, Keb Mo’, Stanley Clarke, David Johansen, Michael Hoppé, gli LA Guns, Ian McNabb e le Indigo Girls.
A Lugano Scarlet Rivera farà tappa dopo aver partecipato al Teatro Regio di Torino a una serata con Vinicio Capossela e altri ospiti. Sarà in Italia per pochissimi giorni e poi rientrerà a Los Angeles. Un’occasione dunque irripetibile per ascoltarla ed applaudirla “a casa nostra”, affiancata per l’occasione da Riccardo Maccabruni (uno dei suoi musicisti di fiducia) al pianoforte e fisarmonica, e dalla band di Max Dega.
Entrata 10.- franchi (gratuita per i tesserati), inizio del concerto alle 20.30. Riservazione dei tavoli consigliata allo 091 971 88 88
Info Evento
Per tutti
Wednesday 21 January 2026
dalle 20.30
Indirizzo
Ristorante Hollywood Live Music
Via Bagutti 14
6900, Lugano
Prevendita