ULTIME NOTIZIE Archivio
Elezioni 2019
06.11.2019 - 12:590

Bignasca al contrattacco: "Merlini sembra proprio un po' disperato"

"Si allea con Lombardi, poi invoca il soccorso rosso dal PS e infine attacca Chiesa a livello personale", scrive il deputato leghista dopo le parole di Merlini di questa mattina. "Non è un po' poco per uno che dovrebbe rappresentare il Ticino?"

LUGANO - Le parole di Giovanni Merlini, che ha definito Marco Chiesa "l'emissario della famiglia Blocher" e lo ha accusato di fare i loro interessi invece che quelli dei ticinesi, non sono decisamente piaciute a Boris Bignasca.

La sua Lega sostiene la candidatura di Chiesa, dopo la congiunzione per il 20 ottobre e la decisione di appoggiare chi tra il democentrista e Ghiggia avrebbe avuto più consensi, e Bignasca passa al contrattacco sul liberale: "Merlini sembra proprio un po’ disperato", esordisce su Facebook.

Per poi spiegare: "Inizia la campagna alleandosi con Lombardi. Poi dopo il primo turno invoca il soccorso rosso dal partito socialista. E infine attacca Chiesa a livello personale. Non è un po’ poco per uno che dovrebbe rappresentare il Ticino agli Stati?"

Potrebbe interessarti anche
Tags
contrattacco
po
chiesa
lombardi
soccorso
lugano
ticino
ps
parole
emissario
© 2024 , All rights reserved