CRONACA
Ladra di... portamonete. Un'anziana all'ufficio cambi afferra un borsellino dimenticato, ma non sa che in azione c'è la videosorveglianza
Pacchiano furto di una signora in età a Cassarate. La proprietaria che aveva dimenticato il portamonete ha sporto denuncia, si cerca l'anziana, probabilmente di Porlezza
CASSARATE – Si reca all’ufficio cambi, trova un portamonete dimenticato da una persona che era stata allo sportello poco prima, e, pensando di non essere vista, lo prende.

È il singolare furto avvenuto questa mattina in via Bossi a Cassarate, protagonista un’anziani signora, che pare venisse da Porlezza. A segnalarci il fatto è una nostra lettrice.

Peccato per l’anziana che le telecamere di sicurezza abbiano ripreso tutto, e dunque nel video la si vede senza ombra di dubbio guardarsi in giro furtiva, per poi, credendo di non essere vista, infilarsi la refurtiva nella giacca..

Il tutto è avvenuto alle 11.26 ed è durato una decina di secondi. Nel mentre, la donna ha bussato allo sportello e ha compiuto l’operazione per cui si era recata all’ufficio cambi, tornando con un bottino in più.

La donna a cui appartiene il portamonete, accortasi della sua mancanza, è andata a cercarlo, e poi ha visto il video della videosorveglianza. Da qui, la sua denuncia in Polizia. Si cerca l’anziana ladra, chi l’avesse vista è pregato di informare la Polizia stessa.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Shock a Chiasso, ladro entra in un ufficio cambi e spara. La commessa chiama la Polizia, ecco le immagini dell'arresto

CRONACA

Sempre la solita storia. Una nuova rapina nel Mendrisiotto, due persone armate di pistola fanno il colpo in un ufficio cambi

CRONACA

Colpo fuori da un ufficio cambi, due uomini in fuga

In Vetrina

IN VETRINA

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025