ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
06.06.2017 - 16:350
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

SOS! Scomparse addirittura due persone in Ticino, si cercano Tatjana e Ammanuel

La donna è sparita da Losone tre giorni fa, del giovanissimo non si hanno notizie addirittura dal 30 maggio, quando è stato visto l'ultima volta a Zurigo. La Polizia cerca informazioni

LUGANO/LOSONE - Sono addirittura due in pochi minuti gli avvisi di scomparsa diramati dalla Polziia Cantonale, che cercano una donna e un adolescente.

La donna è Tatjana Varini, nata il 19 luglio 1974, vive a Losone. Non si hanno più sue notizie da tre giorni, quando è sparita proprio da Losone. È di carnagione bianca, corporature robusta, peso kg 90,  statura 170 cm. Il suo viso ha forma ovale/rotondo, ha labbra sottili naso ed orecchie normali, occhi castano scuri, capelli rossi chiari rossicci lunghezza media ondulati.
Al momento dell'allontanamento indossava un vestito intero di colore rosa. öa sua lingua madre p quella serba, si esprime in italiano e francese.

Da Zurigo è invece scomparso un 16enne domiciliato a Lugano. Si tratta di Ammanuel Rezzonico, è stato visto l'ultima volta il 30 maggio. 
Ha carnagione scura, corporatura snella, è alto172, età apparente 17-18 anni, peso 55 Kg. Il suo viso è ovale/rotondo, bocca normale, occhi castano scuri,  capelli medio lunghi con trecce di colore nero. La sua lingua madre è l'italiano, e non si che cosa indossasse al momento della scomparsa.

La Polizia prega chiunque abbia notizie dei due di rivolgersi allo 0848 25 55 55.
Potrebbe interessarti anche
Tags
losone
ammanuel
tatjana
donna
notizie
maggio
viso
scomparsa
capelli
carnagione
© 2024 , All rights reserved