ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
26.04.2018 - 09:500
Aggiornamento: 21.06.2018 - 14:17

Incidente pazzesco! Una 77enne entra in contromano in autostrada e si scontra con una vettura. Entrambi i conducenti rischiano la vita

È accaduto ieri alle 21.30 sulla A13 in direzione di Locarno, a Tenero: dopo qualche centinaio di metri in contromano, la donna ha colliso frontalmente con la vettura guidata da un 52enne domiciliato nella regione. Hanno riportato ferite tali da metterne in pericolo la vita

TENERO - La Polizia cantonale comunica che questa sera poco dopo le 21.30, sulla A13, direzione di Locarno, in territorio di Tenero, è avvenuto un grave incidente della circolazione stradale.

Per ragioni che l'inchiesta dovrà stabilire, un veicolo guidato da una 77enne si è immesso in contromano sull'A13 a Tenero. Dopo aver percorso alcune centinaia di metri ha colliso frontalmente con una vettura guidata da un 52enne domiciliato nella regione, che circolava regolarmente sulla corsia di normale marcia. 

Sul posto prontamente giunti la polizia e i soccorritori del SALVA che hanno immediatamente soccorso entrambi i conducenti e successivamente trasportati all'ospedale in ambulanza.

A detta dei medici i due protagonisti hanno riportato gravi ferite tali da metterne in pericolo la vita.

La A13, in direzione Locarno resterà chiusa per alcune ore, per permette alla Polizia di procedere con i necessari rilievi.
Tags
a13
vettura
tenero
locarno
polizia
direzione
incidente
conducenti
77enne
pericolo
© 2024 , All rights reserved