ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
30.04.2018 - 13:110
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:51

"Mi cerchi del personale? Solo luinese...". Una società di ricerca di Bellinzona seleziona frontalieri per un'azienda del Sopraceneri

Ennesimo annuncio trovato in rete e segnalatoci dove si vuole solamente personale proveniente dall'Italia, in questo caso da Luino o comuni limitrofi. Il campo è quello dell'orologeria, ed è indirizzato a donne con comprovata esperienza e un'età massima di 42 anni

LUINO – Eccone un altro. Annunci per soli frontalieri, addirittura per soli residenti nel Luinese. In questo caso, si cercano donne, con comprovata esperienza e con al massimo 42 anni.

Ma non è l’azienda, una del Sopraceneri, a cercare direttamente il personale, bensì una società che si occupa di ricerca di lavoratori, con sede in Ticino, a Bellinzona, con recapito svizzero, sia dell’azienda sia della persona che si sta occupando direttamente della ricerca.

Dunque, il campo è quello dell’orologeria, si cercano operaie con esperienza comprovata, di età massima 42 anni, e, udite udite, domiciliate nel Luinese e comuni limitrofi. Per cui, rigorosamente frontaliere. Una ticinese non ha neppure la possibilità di candidarsi, perché tagliata fuori in anticipo, e probabilmente difficilmente avrebbe visto l’annuncio, che ci è stato segnalato. Non sono indicate le condizioni lavorative, ma possiamo dedurre che l’azienda del Locarnese abbia dato indicazioni precise sul tipo di operaie che cerca.
Potrebbe interessarti anche
Tags
azienda
personale
ricerca
società
bellinzona
esperienza
sopraceneri
annuncio
donne
comuni
© 2024 , All rights reserved