ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
01.07.2018 - 10:030

Dove sono Vladislav e Alessio? Hanno 14 e 13 anni, sono scomparsi da ieri! Le famiglie nel panico

I due ragazzini sono entrambi residenti a Paradiso e sono stati visti l'ultima volta alle 20.15, non viene specificato ma si può dedurre che si siano allontanati insieme. Chiunque avesse notizie è pregato di mettersi in contatto con la Polizia

PARADISO – Due famiglie in ansia, per due giovanissimi che da ieri sera non danno notizie. Vladivlav Vitalevich Lupandin  è nato il 12.8.2003 ed è cittadino italiano/russo, vive a Paradiso, mentre Alessio Pollman è ancora più giovane, è nato il 14.2.2005 e pure lui abita a Paradiso.

Da ieri alle 20.15 non si sa più nulla di entrambi. Si saranno allontanati assieme? L’avviso di scomparsa della Polizia non lo specifica, ma dato che tutto coincide, è possibile.

Vladislav ha carnagione bianca, corporatura snella, statura178cm, capelli castano chiari media lunghezza, età apparente 14 anni, la sua lingua madre è il russo, si esprime in italiano e russo, vestiva pantaloni e maglietta di colore nero.

Alessio invece ha carnagione bianca, corporatura snella, statura 175 cm, capelli biondo chiaro corti, età apparente 13 anni, la sua lingua madre è l’italiano, vestiva pantaloni corti blu, T-Shirt, scarpe marca Nike di colore blu.

Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare il Comando della Polizia Cantonale al nr 0848255555

Potrebbe interessarti anche
Tags
paradiso
alessio
polizia
famiglie
vladislav
lingua
colore
carnagione
notizie
pantaloni
© 2024 , All rights reserved