ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.07.2018 - 17:360

Non è possibile! Non c'è due senza tre, un altro incidente con coinvolto un motociclista. Urtato da un'auto, cade in una scarpata: è grave

L'uomo, un 49enne domiciliato nel Locarnese, mentre affrontava una curva ha colliso con una vettura guidata da un 44enne cittadino svizzero domiciliato nel Canton Sciaffusa, che stava uscendo da uno spiazzo: l'urto lo ha fatto cadere per una quindicina di metri. Illeso l'automobilista, lui è gravemente ferito

VOGORNO - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 13. 45, a Vogorno è avvenuto un incidente della circolazione stradale con ferimento.

Un 49enne domiciliato nel Locarnese circolava a bordo di un motoveicolo sulla strada cantonale in direzione di Sonogno. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, nell'affrontare una curva per lui piegante a destra ha colliso con un'autovettura guidata da un 44enne cittadino svizzero domiciliato nel Canton Sciaffusa, intento ad uscire da uno spiazzo posto sul lato destro della strada.

L'impatto è avvenuto tra la parte anteriore del motoveicolo e la parte anteriore sinistra della vettura. A seguito dell'urto il motociclista è stato sobbalzano nella scarpata sottostante per circa una quindicina di metri.

Sul posto, oltre la Polizia cantonale, i soccorritori del SALVA e la Rega che hanno prestato le prime cure al 49enne, per poi elitrasportarlo all'ospedale.

A detta dei medici l'uomo ha riportato serie ferite. Illeso il conducente dell'autovettura.

Sul posto pure giunti la Polizia intercomunale del Piano e i pompieri di Tenero-Contra che hanno collaborato per la gestione e il ripristino della circolazione stradale.
Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
scarpata
incidente
motociclista
49enne
vogorno
strada
spiazzo
motoveicolo
quindicina
© 2024 , All rights reserved