Lask Linz
0
Club Brugge
1
fine
(0-1)
Lask Linz
CHAMPIONS UEFA
0 - 1
fine
0-1
Club Brugge
0-1
 
 
10'
0-1 VANAKEN HANS
RENNER RENE
16'
 
 
TRAUNER GERNOT
51'
 
 
 
 
53'
MATA CLINTON
WIESINGER PHILIPP
73'
 
 
FRIESER DOMINIK
79'
 
 
VANAKEN HANS 0-1 10'
16' RENNER RENE
51' TRAUNER GERNOT
MATA CLINTON 53'
73' WIESINGER PHILIPP
79' FRIESER DOMINIK
First leg.
Venue: TGW Arena.
Turf: Natural (Hybrid Pitch).
Capacity: 7,870.
Referee: Szymon Marciniak (POL).
Assistant referees: Paweł Sokolnicki (POL), Tomasz Listkiewicz (POL).
Fourth official: Tomasz Musiał (POL).
Video Assistant Referee: Pawel Gil (POL).
Assistant Video Assistant Referee: Bartosz Frankowski (POL).
MATCH SUMMARY: Sides 1st meeting, LASK targeting GROUP stage debut.
Belgian side defeated Dynamo Kyiv to get here.
Losers enter UEL GROUP stage draw on 30 August.
Ultimo aggiornamento: 20.08.2019 23:53
Cronaca
04.11.2018 - 10:210

Miliardo di coesione, Lorenzo Quadri a Bixio Caprara: "Persa un'occasione d'oro per tacere"

“Chissà cosa ne pensano gli elettori PLR delle brillanti esternazioni del presidente cantonale? Tutti d'accordo di versare all'UE il pizzo da 1.3 miliardi?"

LUGANO - Continua la polemica a distanza tra PLR e Lega e UDC, dopo che il presidente Bixio Caprara si è schierato a favore di Filippo Lombardi sulla vicenda del miliardo di coesione all’UE.
Chiamato direttamente in causa da Caprara, il Consigliere Nazionale Lorenzo Quadri ha risposto su Facebook alle esternazioni del leader liberale radicale.

“Perdendo un'occasione d'oro per tacere - ha scritto Quadri sui social - il funzionario federale con posto di lavoro e lauto stipendio garantito a vita Bixio Caprara, presidente del P(L)R, corre in soccorso dell'eurosenatore Lombardi a proposito del regalo da 1.3 miliardi all'UE. Avanti con l’inciucio PLR-PPD!”.

“Si prende atto - ha aggiunto il deputato leghista - che il presidente del PLR ticinese vuole pagare il pizzo miliardario all’UE. Perché davanti a Bruxelles – questa la sua teoria - gli svizzerotti possono solo chinarsi a 90 gradi. “Bisogna oliare” i funzionarietti dell’UE! Insomma: la calata di braghe elevata a sistema. Questo sì che è un grande statista. Domanda a Caprara: quali frutti ha portato la politica di “fermezza del cedimento” da lui difesa ad oltranza? Avanti così: di capitolazione in capitolazione, ci troviamo ridotti a colonia dell’ Unione europea. E sappiamo chi ringraziare”.

“Chissà - ha concluso Quadri - cosa ne pensano gli elettori PLR delle brillanti esternazioni del presidente cantonale? Tutti d'accordo di versare all'UE il pizzo da 1.3 miliardi, senza uno straccio di controprestazione né di vantaggio pratico, ma solo perché - secondo il teorema Lombardi-Caprara - "bisogna oliare”?"

Tags
caprara
ue
quadri
bixio caprara
bixio
plr
lorenzo quadri
pizzo
esternazioni
1.3 miliardi
© 2019 , All rights reserved