CRONACA
Shock! Un 19enne accoltella il padre! L'uomo è in pericolo di vita
Fatto di sangue stanotte a Novazzano, dove il giovane ha ripetutamente colpito con un coltello il padre 47enne. Entrambi sono all'ospedale

NOVAZZANO - La Polizia cantonale comunica che questa mattina poco dopo le 03.30 a Novazzano, in via Ronco, un 19enne cittadino svizzero ha aggredito il padre, un 47enne dello Sri Lanka.

Nel corso della colluttazione, per motivi che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, il 19enne ha colpito ripetutamente il padre con un coltello. 

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Servizio ambulanza Mendrisiotto (SAM) per i primi soccorsi. 

I due protagonisti sono stati trasportati quindi all'ospedale. In base a una prima valutazione medica, la vita del 47enne è in pericolo, mentre il figlio ha riportato solo delle lievi escoriazioni. 

Per prestare sostegno psicologico ai famigliari è stato richiesto anche l'intervento del Care Team.

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Come nel Bronx! Quattro giovani minacciano il padre di un adolescente, tutti in manette

CRONACA

L'allenatore: "Un ragazzo con un'intelligenza sopra la media. Aveva contrasti col padre"

CRONACA

Colpito da un pezzo staccatosi da un'apparecchiatura, operaio in pericolo di vita

CRONACA

Giorni maledetti! Uno scooterista in pericolo di vita

CRONACA

Dramma sul Ceneri: frontale tra due auto che vanno a fuoco. Un uomo e una donna in pericolo di morte. Gravissimo un motociclista a Intragna

CRONACA

15enne in bicicletta cade per evitare un'auto. Ha riportato un trauma cranico e delle contusioni

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025