ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.03.2019 - 16:500
Aggiornamento: 19:21

Rossi attacca l'altro medico del traffico. "Costruisce patonze artificiali su un maschio, e guadagna 900 franchi all'ora"

Tuto Rossi ha ricevuto la fattura di un automobilista, ricevuto dal dottor Bonanno alle 21.15 di un venerdì sera per 20 minuti. E tuona: "In un paese normale, il funzionario che lo permette sarebbe stato licenziato"

BELLINZONA – Non solo la dottoressa De Cesare, bensì anche Andrea Bonanno. Ad attaccare un altro medico abilitato a fare "il medico del traffico", seppur di livello inferiore alla nota dottoressa, nome è ancora una volta Tuto Rossi, che ha ricevuto da un automobilista ticinese, ricevuto, stando all’avvocato, alle 21.15 di un venerdì sera per 20 minuti.

Va detto che, secondo il sito Internet del medico, egli si occupa, con altri dottori, di trattamenti estetici in genere, non solamente quelli un po' particolari (eufemismo) indicati da Rossi.

Il costo? Non quelli esorbitanti della De Cesare ma di certo non basso: 490 franchi, senza Iva, pagati sull’unghia.

Ma chi è questo medico? Rossi prosegue, “il dottor Bonanno dice di occuparsi "di ricostruzione genitali, vaginoplastica, falloplastica, ringiovanimento vaginale e chirurgia del transessualismo mediante colonvaginoplastica" (cioè, se abbiamo capito, l'impianto di una patonza artificiale su un maschio con l'ausilio di materiale proveniente dall'orifizio posteriore)”, per usare termini, come si suol dire, pane al pane e vino al vino.

“Figura domiciliato a Chiasso presso la cosiddetta Academia Day Clinic SA, "a venti metri dalla friontiera" (dice il sito) che sembra più una SpA con pantofoline e accappatoi che una clinica. Malgrado queste stravaganze, il dottor Bonanno è uno dei 3 Medici del Traffico di Livello 3”, tuona Rossi.

Che poi chiede ai Consiglieri di Stato di non lamentarsi se la gente non ha più fiducia nelle istituzioni. “Guardate un po' voi perchè in un Paese normale, il funzionario che permette al dottor Bonanno di incassare CHF 900 all'ora (un mese di stipendio di una cassiera della Bennet!) dovrebbe essere licenziato in tronco”, finisce il suo post.

Potrebbe interessarti anche
Tags
rossi
medico
traffico
dottor
ora
maschio
franchi
minuti
funzionario
sera
© 2024 , All rights reserved