Cronaca
27.03.2019 - 18:110

Ancora Gnosca! Incidente a un 45enne, ferito grave ma non rischia la vita. Cantonale chiusa

Dopo l'agente ferito allo stand di tiro, il sinistro stradale. Ha perso il controllo dell'auto in una curca piegante a sinistra, collidendo contro una vasca e poi finendo in mezzo alla carreggiata

GNOSCA - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 16 in territorio di Gnosca, un 45enne automobilista italiano domiciliato nella regione circolava sulla strada cantonale in direzione di Bellinzona.

Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, giunto all'altezza di una curva piegante a sinistra ha perso il controllo del mezzo, collidendo dapprima contro una vasca di contenimento dell'acqua posta sul lato destro della strada, per poi terminare la sua corsa in mezzo alla carreggiata. 

Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia città di Bellinzona sono intervenuti i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde Bellinzona che dopo aver prestato le prime cure all'uomo, l'hanno trasportato in ambulanza all'ospedale.

Stando ad una prima valutazione medica il 45enne ha riportato serie ferite, non tali da metterne in pericolo la vita. 

La strada cantonale è stata chiusa in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di ripristino della carreggiata.

Potrebbe interessarti anche
Tags
cantonale
polizia
bellinzona
gnosca
45enne
strada
mezzo
ferito
carreggiata
© 2019 , All rights reserved