CRONACA
Finalmente torna il sole! Fine settimana sopra i 20°
Partirà all'insegna del sole anche la prossima settimana con temperature sopra i 20°. A partire da giovedì probabile ritorno delle precipitazioni in Ticino

LOCARNO – Dopo giorni di pioggia e freddo, a partire da questo pomeriggio torna il sole. Qualche sprazzo di sole, infatti, dovrebbe apparire nel corso del pomeriggio odierno, con temperature massime stimate attorno ai 15°. Secondo gli esperti di MeteoSvizzera, gli amanti del sole hanno di che sorridere anche nel fine settimana.

In gran parte del Ticino, tra sabato e domenica le temperature massime oscilleranno presumibilmente tra i 18 e i 20°. All'insegna del sole anche la prossima settimana. Lunedì 29 aprile sono attesi 19° al sud del Ticino, mentre in Engadina tornerà la pioggia . 

Aumentano, di poco, le temperature nelle giornate di martedì e mercoledì prossimo con le colonnine dei termometri che, stando alle previsioni di Locarno-Monti, schizzeranno fino a 21°.

Le precipitazioni potrebbero tornare a partire da giovedì 2 maggio con una tendenza a rovesci pomeridiani prevista anche per venerdì. 

 

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Via i maglioni, torna l'estate!

CRONACA

Weekend di sole e caldo. Settimana prossima tornano i temporali: mercoledì la giornata peggiore

CRONACA

Che freddo che fa. Per il sole bisogna attendere (forse) la prossima settimana

CRONACA

Pazza estate! Allerta 2 per meteo, poi arriverà il sole e da settimana prossima temperature superiori alle medie

CRONACA

L'estate parte con il botto! Temperature sopra i 30° dalla prossima settimana

CRONACA

Ottobre, ed è subito pioggia! Allerta 4 in (quasi) tutto il Ticino e temperature che scendono. Il vento poi...

In Vetrina

IN VETRINA

Raiffeisen Lugano, da 50 anni la “banca delle persone”

17 GIUGNO 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025