Cronaca
26.04.2019 - 11:590

Finalmente torna il sole! Fine settimana sopra i 20°

Partirà all'insegna del sole anche la prossima settimana con temperature sopra i 20°. A partire da giovedì probabile ritorno delle precipitazioni in Ticino

LOCARNO – Dopo giorni di pioggia e freddo, a partire da questo pomeriggio torna il sole. Qualche sprazzo di sole, infatti, dovrebbe apparire nel corso del pomeriggio odierno, con temperature massime stimate attorno ai 15°. Secondo gli esperti di MeteoSvizzera, gli amanti del sole hanno di che sorridere anche nel fine settimana.

In gran parte del Ticino, tra sabato e domenica le temperature massime oscilleranno presumibilmente tra i 18 e i 20°. All'insegna del sole anche la prossima settimana. Lunedì 29 aprile sono attesi 19° al sud del Ticino, mentre in Engadina tornerà la pioggia . 

Aumentano, di poco, le temperature nelle giornate di martedì e mercoledì prossimo con le colonnine dei termometri che, stando alle previsioni di Locarno-Monti, schizzeranno fino a 21°.

Le precipitazioni potrebbero tornare a partire da giovedì 2 maggio con una tendenza a rovesci pomeridiani prevista anche per venerdì. 

 

© 2020 , All rights reserved