ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
31.05.2019 - 20:390
Aggiornamento: 21:24

Dramma sul Ceneri: frontale tra due auto che vanno a fuoco. Un uomo e una donna in pericolo di morte. Gravissimo un motociclista a Intragna

Chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni inerenti l'incidente è pregato di telefonare alla Centrale operativa della Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55

MONTE CENERI – Questa sera poco dopo le 19.00, sulla strada del Ceneri in territorio di Rivera è avvenuto uno scontro frontale tra due vetture. Alla guida vi erano un uomo e una donna, entrambi cittadini svizzeri residenti nella regione. A causa del violento impatto, i veicoli hanno preso fuoco e sono andati completamente distrutti. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e in supporto della Polizia del Vedeggio, sono intervenuti i Pompieri di Cadenazzo, nonché i soccorritori della Croce Verde e della Rega, che hanno provveduto a trasportare l'uomo e la donna all'ospedale.

Stando a una prima valutazione medica, entrambi hanno riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita. Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa. Chiunque avesse assistito alla collisione o avesse informazioni inerenti l'incidente è pregato di telefonare alla Centrale operativa della Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.

Le forze dell'ordine comunicano, infine, un altro grave incidente avvenuto  sempre in serata, poco dopo le 19.20. Un motociclista tedesco è infatti caduto in via cantonale ad Intragna. A causa della violenza dell'impatto con il suolo, l'uomo ha riportato gravissime ferite, tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Ascona, sono intervenuti i soccorritori del Salva e della Rega che hanno provveduto a trasportare l'uomo all'ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il motociclista ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
pericolo
motociclista
ceneri
donna
polizia cantonale
intragna
fuoco
incidente
ospedale
© 2024 , All rights reserved