Cronaca
18.08.2019 - 16:190

Ischia, un gruppo di bastardi scende da uno yacht e uccide a sassate il coniglio Roger

È accaduto a Ferragosto. Gli Animalisti Italiani: "Chiediamo a chiunque possa fornirci informazioni utili per risalire a questi criminali, di contattarci al più presto"

ISCHIA - Un coniglio, simbolo di una delle spiagge di Ischia e battezzato Roger dagli abitanti dell’isola, è stato ucciso a sassate da un gruppo di turisti. È successo a ferragosto sulla spiaggia di Varulo, davanti ai bagnanti e a diversi bambini. Più persone sarebbero scese da uno yacht e, pare per una scommessa, avrebbero iniziato a prendere a sassate l'animale fino a ucciderlo. Poi si sarebbero dileguate.

 

A denunciare l'accaduto su Facebook sono gli Animalisti Italiani. "Roger è morto con la schiena spezzata. Lapidato per divertimento anche davanti ad alcuni bambini", hanno scritto annunciando che sporgeranno "denuncia per maltrattamento e uccisione di animale al momento contro ignoti". Poi l'appello: "Chiediamo a chiunque possa fornirci informazioni utili per risalire a questi criminali, di contattarci al più presto". Alcuni testimoni avrebbero scattato foto in cui i turisti sarebbero riconoscibili.

 

Tags
yacht
roger
ischia
coniglio
sassate
gruppo
possa fornirci informazioni
chiunque possa
chiunque possa fornirci
fornirci informazioni utili
© 2019 , All rights reserved