Cronaca
04.09.2019 - 17:170

Un cacciatore spara inavvertitamente a un altro! Gravemente ferito a una mano

Poco prima delle 14, un 25enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto ha fatto partire senza volerlo un colpo dal suo fucile, colpendo a una mano un coetaneo che era con lui

CABBIO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 14 in territorio di Cabbio, vi è stato un infortunio con ferimento. 

Stando a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all’inchiesta di polizia stabilire, nel corso di una battuta di caccia, dal fucile di un 25enne cittadino svizzero, domiciliato nel Mendrisiotto, è inavvertitamente partito un colpo che ha ferito a una mano un altro 25enne svizzero, pure domiciliato nella regione. 

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, sono intervenuti i soccorritori del SAM e della REGA che dopo aver prodigato le prime cure al 25enne hanno provveduto al suo trasporto in ospedale. 

Stando a una prima valutazione medica, l'uomo ha riportato gravi ferite a una mano, ma non tali da metterne in pericolo la vita

1 sett fa Tragedia a Maggia: cacciatore 80enne muore dopo una caduta
Potrebbe interessarti anche
Tags
mano
ferito
25enne
svizzero
cabbio
fucile
svizzero domiciliato
cittadino svizzero domiciliato
cittadino svizzero
25enne cittadino svizzero
© 2019 , All rights reserved