ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
20.09.2019 - 12:060
Aggiornamento: 21.09.2019 - 10:09

Fermate l'Audi bianca! Tra paura e vignette esilaranti, l'auto del mistero preoccupa i frontalieri

Da qualche tempo una vettura, appunto un'Audi bianca, sta seminando il terrore sulla Statale 34, con limiti di velocità non rispettati e sorpassi azzardati. E intanto la si mette sul ridere... GUARDA LE VIGNETTE

CANNOBIO – Il mistero dell’Audi bianca, che mette paura e fa anche ridere il web. I frontalieri che ogni giorno percorrono la Statale 34 hanno paura: una vettura, appunto un’Audi bianca, sta causando seri problemi.

La persona che la guida, non si sa se sia un frontaliere o meno, infatti, è stata protagonista nei giorni scorsi di svariati sorpassi al cardiopalma, rischiando numerosi frontali. “Qualcuno ha guardato giù”, commentano in diversi, che si chiedono come fare a fermare quello che appare un pirata della strada, che non rispetta i limiti.

Lo si trova sulla Statale ad ogni ora, è stato segnalato sia alla mattina presto, anzi prestissimo, verso l’alba, sia verso sera. E ogni volta, va troppo veloce, incurante del buon senso.

Su Facebook, si sprecano le vignette, perché quando qualcosa fa paura e non si sa come risolvere il problema, a volte riderci su è un buon modo. Ve ne proponiamo alcune.
Ad ogni modo, ci si appella al buon senso di chi è alla guida di questa Audi bianca (e non solo), anche se per ora non ci pare sia molto seguito come consiglio.

Potrebbe interessarti anche
Tags
paura
audi
frontalieri
mistero
vignette
statale
vettura
sorpassi
limiti
ora
© 2024 , All rights reserved