ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
19.11.2019 - 11:420
Aggiornamento: 22.11.2019 - 15:31

Dai complimenti hot alla presentatrice, "che qualcosa mi farà", all'invito alle donne di farsi avanti per il resto della serata: e pensi di far ridere?

A trasformare una serata di premiazione di Castellinaria in uno spettacolo di pessimo gusto è stato l'attore Alessandro Haber, che a Bellinzona ha ricevuto il premio alla carriera

BELLINZONA – Una brutta serata, o meglio, una serata che doveva essere atta a celebrare il cinema, trasformata in uno spettacolo di pessimo gusto da colui che doveva essere premiato. La Regione racconta quanto successo a Castellinaria, dove Alessandro Haber ha ricevuto il premio alla carriera.

L’uomo era già stato licenziato dal Teatro Stabile di Bologna dopo che un’attrice aveva denunciato i modi troppo fisici. E a Bellinzona non si è smentito.

Ha cominciato lanciando apprezzamenti per una zona riservata del corpo della presentatrice Moira Bubola, che ha continuato la serata facendo finta di nulla.

Finita? Assolutamente no, perché Haber ha informato il pubblico di essere da solo a Bellinzona: “se qualcuna vuole farsi avanti per il resto della serata…”. Si aspettava risate, è arrivato un silenzio glaciale. Sarebbe forse servito qualche segnale di dissenso.

Infine, non contento, ha ripreso di mira Moira Bubola, spiegando di essere certo che “la ragazza più tardi qualcosa mi farà”, ricevendo il suo “se lo scordi”.

Insomma, uno spettacolo decisamente di terzo ordine.

Potrebbe interessarti anche
Tags
haber
serata
bellinzona
resto
presentatrice
spettacolo
castellinaria
gusto
premio
carriera
© 2024 , All rights reserved