Napoli
Genk
18:55
 
Red Bull Salzburg
Liverpool
18:55
 
Napoli
CHAMPIONS UEFA
0 - 0
18:55
Genk
Ultimo aggiornamento: 10.12.2019 18:43
Red Bull Salzburg
CHAMPIONS UEFA
0 - 0
18:55
Liverpool
Ultimo aggiornamento: 10.12.2019 18:43
Cronaca
19.11.2019 - 11:420
Aggiornamento : 22.11.2019 - 15:31

Dai complimenti hot alla presentatrice, "che qualcosa mi farà", all'invito alle donne di farsi avanti per il resto della serata: e pensi di far ridere?

A trasformare una serata di premiazione di Castellinaria in uno spettacolo di pessimo gusto è stato l'attore Alessandro Haber, che a Bellinzona ha ricevuto il premio alla carriera

BELLINZONA – Una brutta serata, o meglio, una serata che doveva essere atta a celebrare il cinema, trasformata in uno spettacolo di pessimo gusto da colui che doveva essere premiato. La Regione racconta quanto successo a Castellinaria, dove Alessandro Haber ha ricevuto il premio alla carriera.

L’uomo era già stato licenziato dal Teatro Stabile di Bologna dopo che un’attrice aveva denunciato i modi troppo fisici. E a Bellinzona non si è smentito.

Ha cominciato lanciando apprezzamenti per una zona riservata del corpo della presentatrice Moira Bubola, che ha continuato la serata facendo finta di nulla.

Finita? Assolutamente no, perché Haber ha informato il pubblico di essere da solo a Bellinzona: “se qualcuna vuole farsi avanti per il resto della serata…”. Si aspettava risate, è arrivato un silenzio glaciale. Sarebbe forse servito qualche segnale di dissenso.

Infine, non contento, ha ripreso di mira Moira Bubola, spiegando di essere certo che “la ragazza più tardi qualcosa mi farà”, ricevendo il suo “se lo scordi”.

Insomma, uno spettacolo decisamente di terzo ordine.

Tags
serata
bellinzona
farsi avanti
resto
haber
presentatrice
spettacolo
castellinaria
alessandro haber
pessimo gusto
© 2019 , All rights reserved