ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.02.2020 - 17:580
Aggiornamento: 18:44

Maledetta fatalità. Dopo una cena aziendale, noleggia una motoslitta e muore

Il 41enne era un consulente dell'AMAG, e oggi sulle sue bacheche social si susseguono messaggi di cordoglio e di incredulità. L'incidente è avvenuto attorno alle 23.30, vani i soccorsi

PIAN DE LA PALU – La fatalità, maledetta. Quella che ti porta a morire dopo una cena aziendale, perché decidi di prendere una motoslitta e fare una risalita notturna assieme ad altri due colleghi.

Si tratta del triste destino capitato a Flamour Kranisqi, noto a tutti come Muli o Ciccio. I suoi social sono un susseguirsi di messaggi di incredulità e cordoglio per la morte del 41enne.

Consulente presso la AMAG di Lugano, aveva trascorso coi colleghi la serata cenando al Monte Pora. Al termine del momento conviviale, la decisone di effettuare una risalita notturna in motoslitta verso.

Ma presso il rifugio Magnolini, alle 23.30, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato. Lui è morto sul colpo, nonostante l’intervento sul posto dell’elisoccorso e del Soccorso alpino di Clusone.

Restano solo lo sgomento e il dolore di amici e famigliari per una tragedia dai contorni assurdi, come lo è talvolta la vita.

Tags
cena
fatalità
motoslitta
cordoglio
consulente
social
messaggi
incredulità
amag
41enne
© 2024 , All rights reserved