Cronaca
14.02.2020 - 13:590
Aggiornamento : 14:40

AET, ecco il nuovo CdA: entra Fabiana Gianora, Leonardi resta presidente

A fianco della neonominata siederanno Floriano Beffa, Dino Cauzza, Claudio Cereghetti, Giovanni Leonardi, Ronald Ogna e Alberto Passoni.

BELLINZONA - Il Consiglio di Amministrazione di AET, riunitosi il 13 febbraio, ha accolto la nuova consigliera ing. ETH Fabiana Gianora e proceduto al rinnovo delle cariche interne.

Fabiana Gianora è stata nominata dal Consiglio di Stato con effetto al 1. febbraio 2020 in sostituzione di Sandro Lombardi, il cui mandato è scaduto il 31 dicembre 2019. Diplomata in ingegneria civile presso il Politecnico federale di Zurigo e titolare dello Studio d’ingegneria Gianora e Associati SA di Biasca, siederà nel CdA di AET a fianco di Floriano Beffa, Dino Cauzza, Claudio Cereghetti, Giovanni Leonardi, Ronald Ogna e Alberto Passoni.

Il Consiglio di Amministrazione è presieduto da Giovanni Leonardi. La carica di Vicepresidente, lasciata vacante da Sandro Lombardi, sarà assunta da Ronald Ogna.

Dino Cauzza è stato designato nuovo responsabile della Commissione della gestione, al posto di Ronald Ogna, mentre Floriano Beffa continuerà a guidare la Commissione progetti.

Il Consiglio di Amministrazione ringrazia l’ex Vicepresidente Sandro Lombardi per il costante impegno garantito nei suoi 12 anni da consigliere e si congratula con Fabiana Gianora, Ronald Ogna e Dino Cauzza per i nuovi incarichi.

© 2020 , All rights reserved