ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
12.09.2020 - 17:040

Moreno Colombo e la sua Coccinella cricket donano 4'000 franchi in beneficenza. A Natale un nuovo libro, ambientato sul San Giorgio

I soldi sono stati devoluti all’Associazione sclerosi laterale amiotrofica della Svizzera Italiana e all’Associazione Autismo Svizzera Italiana. In totale con le sue opere ha regalato 12mila franchi

CHIASSO - Con la sua attività di scrittore, Moreno Colombo diverte i bambini e li aiuta facendo beneficenza. Sinora, con i tre volumi pubblicati, ha raccolto 12mila franchi da donare a varie associazioni che si occupano di infanzia.

L'ultima fatica letteraria, se così si può chiamare dato l'amore per lo scrivere dell'ex sindaco di Chiasso, Coccinella cricket, ovvero la coccinella che va sulla luna, ha permesso di donare 4'000 franchi all’Associazione sclerosi laterale amiotrofica della Svizzera Italiana e all’Associazione Autismo Svizzera Italiana.

Tutti i volumi sono da leggere e colorare illustrati da Linda Crivelli e Alessandra
Sampietro-Haefliger. 

Per le festività natalizie è prevista l’uscita del quarto libro per bambini da colorare ambientato sul Monte San Giorgio; ancora simpatici personaggi che divertiranno i più piccoli e permetteranno di sostenere altre associazioni.

Potrebbe interessarti anche
Tags
associazione
coccinella
cricket
colombo
moreno
beneficenza
italiana
svizzera italiana
libro
giorgio
© 2024 , All rights reserved