ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
08.10.2020 - 18:000

Dramma di Canobbio, il ricordo degli amici: "Manchi come l'aria"

Amante del calcio e delle musica, il 20enne precipitato ieri a Canobbio viene ricordato come "un bravissimo ragazzo"

CANOBBIO – "Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto. Riposa in pace, amico mio". È il messaggio di una storia Instagram pubblicato da uno degli amici del 20enne morto tragicamente ieri a Canobbio in Via Belvedere.

Il giovane – per cause che l'inchiesta dovrà stabilire – è salito sul tetto di eternit di uno stabile. Mentre si trovava quasi a metà dello stesso l'eternit ha ceduto ed è caduto nel vuoto per circa 10 metri. 

Amante del calcio e della musica, L. viene ricordato come "un bravissimo ragazzo che ha da poco lasciato il lavoro in un'azienda del Luganese per concentrarsi sugli studi da infermiere". Tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici che sui social hanno ricordato l'amico scomparso prematuramente.

"Già mi manchi come l'aria – scrive un coetaneo –. Proteggici da lassù. Riposa in pace Bro". "Eri, sei e sarai sempre il mio migliore amico", scrive l'amico del cuore. "Ci siamo conosciuti da bimbi. Due bimbi persi per il calcio e per la musica. Hai saputo cose che nessuno sa, hai sempre avuto del tempo per ascoltarmi. Ti vorrò per sempre un bene infinito angioletto", scrive addolorato un altro grande amico. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
aria
amici
canobbio
amico
musica
dramma
ricordo
calcio
ragazzo
amante
© 2024 , All rights reserved