ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
07.02.2021 - 13:270
Aggiornamento: 14:18

Ristorazione chiusa anche a marzo? Parrebbe l'ipotesi ventilata da Berset

Secondo la stampa domenicale, si teme che le varianti possano sfuggire di mano facendo salire i contagi anche a 15mila al giorno. Potrebbero riaprire i battenti musei e zoo

BERNA - In settimana Alain Berset ha gelato le speranze di chi si augurava riaperture magari addirittura prima della fine di febbraio o quanto meno agli inizi di marzo, parlando di quanto le varianti stiano sconvolgendo tutte le certezze che erano state acquisite. Ma quindi, cosa accadrà a fine mese? La stampa domenicale di Oltr'Alpe ha formulato alcune ipotesi.

Che di sicuro non faranno piacere alla ristorazione, perchè si parla di una chiusura prolungata anche al mese di marzo. Per la  SonntagsZeitung è questo lo scenario che Berset avrebbe illustrato ai colleghi venerdì. La paura è che le varianti sfuggano al controllo, portando i casi sino a 15mila al giorno, contro i circa 1'600 cui ci si attesta al momento.

Per la NZZ am Sonntag i primi a riaprire, già in marzo, i battenti potrebbero essere musei e zoo. Gli eventi resterebbero vietati.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ipotesi
marzo
berset
ristorazione
varianti
zoo
musei
battenti
giorno
stampa
© 2024 , All rights reserved