CRONACA
La gioia di riaprire. Il Casinò di Locarno festeggia sulle note di Jerusalema
L'idea è stata di un dipendente. “Ma la dote che hanno dimostrato maggiormente con questo video i nostri dipendenti è la grande voglia di tornare a lavorare insieme ed accogliere con entusiasmo i nostri clienti” GUARDA IL VIDEO

LOCARNO - Dopo quasi quattro mesi di “chiusura forzata” il Casinò di Locarno ha riaperto le proprie porte ai giocatori e ai collaboratori. E ha deciso di farlo in un modo molto particolare, divenuto ormai “virale” a tutte le latitudini, anche sul territorio svizzero. E lo ha realizzato proprio partendo dall’idea di una dipendente del Casinò di Locarno che, grazie alla collaborazione ed il supporto della responsabile marketing e del suo team, ha fatto sbarcare sulle rive del Lago Maggiore la cosiddetta “Jerusalema Dance Challenge”.

Nel rispetto del distanziamento sociale, i collaboratori del Casinò di Locarno si sono ritrovati all’interno della casa da gioco e delle aree comuni per muoversi sulle note di Master KG e dare vita a un videoclip davvero spettacolare, mettendo in mostra grande coordinamento e senso del ritmo.

“Ma la dote che hanno dimostrato maggiormente con questo video i nostri dipendenti è la grande voglia di tornare a lavorare insieme ed accogliere con entusiasmo i nostri clienti”: ha commentato così Emanuela Ventrici, la Head of Casinò Operations della Ace Holding SA e Direttrice del Casinò ADMIRAL SA, dove affianca Michele Marinari.

La “Jerusalema Dance” è stata molto apprezzata dai vertici della casa da gioco del gruppo Admiral diretta da Michael Boyschau e Michele Marinari. La spontanea unità di intenti e la straordinaria motivazione dello staff ben rappresentate in questo video vengono considerate un importante punto di partenza per una nuova era del Casinò di Locarno.

A partire dal 19 aprile, nel rispetto delle norme imposte dalle autorità cantonali e federali, il Casinò è regolarmente aperto con i seguenti orari:
Da domenica a giovedí: dalle 11 alle 3
Venerdi, sabato e prefestivi: dalle 11 alle 4
* apertura Area Tavoli ore 19

Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Il Casinò di Locarno diventa "adulto"

CRONACA

Accordo tra Stadtcasino Baden e ACE SWISS Holding per la gestione del Casinò di Locarno

CRONACA

Un compleanno in grande stile. Il Lungolago di Locarno festeggia come a...Hollywood. Bruno D'Addazio: "Ecco il nostro segreto"

CRONACA

Calci, pugni, sassi, e forse un coltello... Ancora violenza giovanile alla Rotonda di Locarno

CRONACA

I dipendenti del Casinò di Lugano incaricano OCST di fare chiarezza sul clima di lavoro e sulle condizioni salariali e contrattuali

CRONACA

Tutti insieme affinchè il Casinò di Locarno resti "locale": fondato un Comitato d'azione

In Vetrina

IN VETRINA

Raiffeisen Lugano, da 50 anni la “banca delle persone”

17 GIUGNO 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025