ULTIME NOTIZIE News
Economia
29.04.2019 - 10:000

"Cercasi rigorosamente frontaliera, lavorano meglio e con impegno. Astenersi perditempo, curiosi e ticinesi"

Un annuncio su tutti.ch ha scatenato una valanga di commenti social, tanto che chi lo aveva pubblicato lo ha rimosso. Si cercava qualcuno per aiutare a imballare oggetti in vista di un trasloco

MURALTO – Porta il codice postale di Muralto, 6600, non ci sono ulteriori indicazioni. L’annuncio su tutti.ch in cui si cercava una persona per dare una mano per imballaggio pre-tasloco è stata rimossa probabilmente per i troppi commenti ricevuti, non certo positivi.

La persona che lo ha messo, e poi tolto, cercava qualcuno che la aiutasse a imballare oggetti in una casa di 120 metri quadrati, in vista di un trasloco, con pagamento da concordare privatamente e da effettuare regolarmente con ricevuta e con deduzioni a norma di legge.

Quindi? A far scalpore sono le caratteristiche che cerca. La “signora/signorina” infatti deve essere a tutti i costi frontaliera, perché “lavorano meglio e con impegno”.

Se non fosse stato chiaro il concetto, lo ribadisce nel titolo e scrive: “astenersi perditempo, curiosi e ticinesi”. Più chiaro di così…

Finito anche su diverse pagine Facebook, l’annuncio ha scatenato una valanga di commenti, tanto da essere rimosso. La persona in questione avrà trovato chi l’aiuta per il pre-trasloco? Non è dato sapersi.

Tags
ticinesi
annuncio
commenti
persona
impegno
curiosi
perditempo
oggetti
vista
valanga
© 2024 , All rights reserved