Media
14.05.2019 - 11:260

Crivelli Barella si scusa con Casolini. "Mi sono lasciata prendere la mano"

La deputata si è scusata anche in privato col conduttore. "In un impeto di difesa ho travolto anche lui, che non è il diretto responsabile. Che il suo stile non mi piaccia è ininfluente, ha tante persone che lo apprezzano e gli auguro ogni bene"

BELLINZONA – Claudia Crivelli Barella, deputata Verde, ieri con le sue accuse a Politicamente Scorretto era andata, permettetecelo, un po’ lunga contro Nicolò Casolini, trascendendo da quella che era la critica per l’episodio di sabato e colpendo il conduttore. 

Le scuse, l’ho scritto, sarebbero state ben accette. E sono arrivate, sia privatamente che pubblicamente.

“Dopo aver apprezzato le sue scuse e dopo averlo fatto privatamente, vorrei scusarmi pubblicamente con Nicolò Casolini. Il fatto che io non apprezzi il suo stile è del tutto ininfluente, ha molte persone che lo apprezzano e gli auguro ogni bene professionalmente e in ogni campo della vita”, scrive Crivelli Barella. 

“Con la trasmissione si è prestato ad uno sbaglio, e io come mamma di tre figlie e amica di molte ragazze mi sono lasciata prendere la mano in un impeto di difesa che ha travolto anche lui, che non è il diretto responsabile”, spiega.

Per concludere: “Come detto, mi scuso e ho già ritirato la baldanza dei miei improperi. Anche le signore a volte dicono le parolacce, può succedere (anche se eccezionalmente!), fatevene una ragione!”.

 

6 gior fa iostoconcasolini. Lezione imparata, ma quegli insulti? Le scuse ci vorrebbero anche da un'altra parte
6 gior fa Casolini si scusa. "Abbiamo mancato di rispetto alle donne e al pubblico. Scivoloni simili non saranno più permessi"
6 gior fa "No alle tutine ma sì alla propaganda di sinistra? Se fosse stato un leghista a insultare qualcuno come Crivelli-Barella con Casolini..."
6 gior fa Marchesi: "PS e Verdi, incoerenti! Crivelli-Barella definisce Casolini 'viscido e leccaculo', in piena coerenza con la tolleranza predicata a sinistra"
6 gior fa "Io sto con Casolini". Censi controccorrente: "Assurdo mettere alla gogna un giovane giornalista. E i politici..."
1 sett fa Politicamente... bufera. "Vergogna, RSI e De Rosa! Momento televisivo inquietante, trash e violento". Pronto un reclamo
6 gior fa Bombe dal Consiglio del Pubblico CORSI: "Battute eccessive tra conduttore e voce fuori campo, applausi forzati, ritmo, toni: non va!"
6 gior fa Anche la CORSI contro Politicamente Scorretto. "Scivolone che non andrà ripetuto. Canetta dice che..."
6 gior fa Tamara Merlo va oltre: "Servono più persone sensibili al tema femminile nella CORSI. Mi candido"
Potrebbe interessarti anche
Tags
casolini
barella
crivelli
crivelli barella
lasciata prendere
mano
© 2019 , All rights reserved