ULTIME NOTIZIE Archivio
Media
14.05.2019 - 11:260

Crivelli Barella si scusa con Casolini. "Mi sono lasciata prendere la mano"

La deputata si è scusata anche in privato col conduttore. "In un impeto di difesa ho travolto anche lui, che non è il diretto responsabile. Che il suo stile non mi piaccia è ininfluente, ha tante persone che lo apprezzano e gli auguro ogni bene"

BELLINZONA – Claudia Crivelli Barella, deputata Verde, ieri con le sue accuse a Politicamente Scorretto era andata, permettetecelo, un po’ lunga contro Nicolò Casolini, trascendendo da quella che era la critica per l’episodio di sabato e colpendo il conduttore. 

Le scuse, l’ho scritto, sarebbero state ben accette. E sono arrivate, sia privatamente che pubblicamente.

“Dopo aver apprezzato le sue scuse e dopo averlo fatto privatamente, vorrei scusarmi pubblicamente con Nicolò Casolini. Il fatto che io non apprezzi il suo stile è del tutto ininfluente, ha molte persone che lo apprezzano e gli auguro ogni bene professionalmente e in ogni campo della vita”, scrive Crivelli Barella. 

“Con la trasmissione si è prestato ad uno sbaglio, e io come mamma di tre figlie e amica di molte ragazze mi sono lasciata prendere la mano in un impeto di difesa che ha travolto anche lui, che non è il diretto responsabile”, spiega.

Per concludere: “Come detto, mi scuso e ho già ritirato la baldanza dei miei improperi. Anche le signore a volte dicono le parolacce, può succedere (anche se eccezionalmente!), fatevene una ragione!”.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
barella
crivelli
casolini
mano
responsabile
difesa
bene
stile
deputata
conduttore
© 2024 , All rights reserved