ULTIME NOTIZIE Archivio
Media
04.12.2019 - 15:430

Hai 65 o più anni? Ecco un portale pensato apposta per te

Scopo del sito www.65piu.ch è di facilitare agli utenti la ricerca d'informazioni sulle strutture pubbliche o private che in Ticino offrono attività per il tempo libero e sugli enti o organizazzioni che forniscono aiuti a cho non ha più autonomia

BELLINZONA - La rete s'arricchisce d'un nuovo portale che per la prima volta raccoglie su un'unica piattaforma notizie, suggerimenti e contatti utili per le persone della terza e quarta età residenti in Ticino. 

Scopo del sito www.65piu.ch è di facilitare agli utenti la ricerca d'informazioni sulle strutture pubbliche o private che in Ticino offrono attività per il tempo libero agli over 65 e sugli enti o organizazzioni che forniscono aiuti a chi non ha più piena autonomia.

Il portale offre alle aziende, gruppi, associazioni o liberi professionistila possibilità di far conoscere i propri servizi o prodotti in un sito di facile consultazione, come pure di pubblicare i propri appuntamenti nella agenda eventi.

La piattaforma presenta già più di 200 contatti e segnalazioni utili, ma l’intento dei promotori è di aggiornare costantemente le segnalazioni ampliando progressivamente l’offerta di contenuti.

Tags
© 2024 , All rights reserved