ULTIME NOTIZIE Archivio
Media
11.09.2020 - 10:210

Del Debbio show contro Grillo: "Sei un cattivo selvaggio. Se vuoi attaccare qualcuno, fallo con me, non con un mio gornalista"

Il fondatore del Movimento 5 Stelle ha aggredito in spiaggia un giornalista della trasmissione condotta da Del Debbio, che non le manda a dire: "Sei un corruttore di costumi, un poveretto. Ti invierò le opere di Rousseau, devi ripassarle"

MILANO – Non voleva essere intervistato e quando Francesco Selvi, giornalista di “Dritto e rovescio”, lo ha avvicinato per porgli qualche domanda in merito a Giorgia Meloni e i Fratelli d’Italia, lo ha aggredito. Protagonista della poco edificante vicenda è Beppe Grillo, che ha gli ha sparato addosso del gel sanificante e poi gli ha tirato una forte spinta, facendolo cadere dalle scale.

Selvi è finito al pronto soccorso (trauma distorsivo al ginocchio e prognosi di cinque giorni), ed ha scritto: “Tutto bene solo un ginocchio gonfio. Il mio mestiere è quello di fare domande. Sempre. E questo vale di più di un semplice ginocchio malandato. Grazie ai colleghi e agli amici, tanti e affettuosi".

Furibondo il conduttore della trasmissione Del Debbio, soprattutto ora che gira anche un video relativo all’aggressione, ha asfaltato Grillo, paragonando il suo ambiente mentale a quello dei fascisti. “Il nostro giornalista non meritava di essere buttato giù dalle scale dal fondatore di un movimento, che ha una piattaforma chiamata Rousseau: Grillo, ti invierò le sue opere in francese da ripassare, perché sei stato un cattivo selvaggio”.

“Sei un corruttore di costumi. Perché ce l'hai con i giornalisti, con tutti, ma in particolare coi miei? Fattela con me, a me non fai paura. Non ti minaccio, non lo meriti, se non ci fosse una prognosi di cinque giorni a un collega. Penso ai tuoi colleghi di partito, che qui da noi si sono trovati bene.”, ha attaccato. “Dunque è un problema di ignoranza tua”.

Lo invito a acquistare opere greche, per imparare a passare dal comico al tragico. “Il tuo è un caso di senilità e va curata. Chi fa una cosa simile deve interrogarsi su sé stesso. Mi fai un baffo, il problema è tutto tuo, della tua esistenza e della vita che fai, che sono c---i. Quando vuoi attaccare qualcuno, se non c'hai sotto due noccioline ma due co-----i, attacca quelli tipo me che sono più forti, che conducono trasmissioni. Non mi fai nulla, sei veramente un poveraccio".

Potrebbe interessarti anche
Tags
debbio
grillo
cattivo
opere
giornalista
show
costumi
corruttore
rousseau
aggredito
© 2024 , All rights reserved