Estero
13.08.2018 - 15:440

Immagini shock: un bambino abusato dentro una vasca. Dove è successo?

Europol ha diffuso, debitamente coperte, delle foto che ritrarrebbero un crimine orrendo, per cercare indizi. Potrebbe essere un hotel o una Spa. GUARDA LE FOTO

LIONE – L’Europol chiede aiuto per smascherare, forse, un caso di abuso su minori e diffusione in rete di immagini di esse. 

Una vicenda delicata, anzi delicatissima, che se si rilevasse realmente quel che sospetta farebbe venire più di un nodo allo stomaco.

In rete sono state trovate delle immagini, diffuse debitamente coperte. Si vede una vasca da bagno, parrebbe essere un idromassaggio, con una parete a scacchi giallo e rossa, a fianco dei fiori. Forse, si ipotizza, un hotel o una Spa.

Lì dentro, sotto alla copertura, si starebbe consumando uno dei crimini più orrendi, l’abuso su un minore. A riprenderlo dovrebbero essere state delle telecamere nascoste e le immagini sono state diffuse in rete per cercare di capire.

Non si sa infatti dove potrebbe essere avvenuto, neppure in che parte del mondo. Potrebbe essere stato ovunque. L’Europol si augura che qualcuno riesca a riconoscere il luogo, se realmente è un hotel o una Spa, o anche se è una casa privata o altro, per dare una pista da seguire.

Tags
immagini
hotel
hotel spa
europol
vasca
spa
rete
© 2018 , All rights reserved