CRONACA
Immagini shock: un bambino abusato dentro una vasca. Dove è successo?
Europol ha diffuso, debitamente coperte, delle foto che ritrarrebbero un crimine orrendo, per cercare indizi. Potrebbe essere un hotel o una Spa. GUARDA LE FOTO

LIONE – L’Europol chiede aiuto per smascherare, forse, un caso di abuso su minori e diffusione in rete di immagini di esse. 

Una vicenda delicata, anzi delicatissima, che se si rilevasse realmente quel che sospetta farebbe venire più di un nodo allo stomaco.

In rete sono state trovate delle immagini, diffuse debitamente coperte. Si vede una vasca da bagno, parrebbe essere un idromassaggio, con una parete a scacchi giallo e rossa, a fianco dei fiori. Forse, si ipotizza, un hotel o una Spa.

Lì dentro, sotto alla copertura, si starebbe consumando uno dei crimini più orrendi, l’abuso su un minore. A riprenderlo dovrebbero essere state delle telecamere nascoste e le immagini sono state diffuse in rete per cercare di capire.

Non si sa infatti dove potrebbe essere avvenuto, neppure in che parte del mondo. Potrebbe essere stato ovunque. L’Europol si augura che qualcuno riesca a riconoscere il luogo, se realmente è un hotel o una Spa, o anche se è una casa privata o altro, per dare una pista da seguire.

Potrebbe interessarti anche

TRIBUNA LIBERA

Regazzi, le foto dei figli e la pedopornografia: "Si ricordi sempre che la protezione della sfera privata è un diritto acquisito alla nascita"

In Vetrina

IN VETRINA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti e l'innovazione: dagli stili contemporanei al progetto di originalità

12 DICEMBRE 2025
IN VETRINA

Quarant’anni di sommelier ticinesi, un brindisi a Piero Tenca

27 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
IN VETRINA

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025