Wawrinka S. (SUI)
0
EVANS D. (GBR)
0
1 set
(5-2)
Wawrinka S. (SUI)
0 - 0
1 set
5-2
EVANS D. (GBR)
5-2
ATP-S
LONDON GREAT BRITAIN
Winner plays Mahut.
Ultimo aggiornamento: 19.06.2019 18:13
Estero
21.03.2019 - 10:000

"Voleva vendicare le sue figlie morte in mare". Ecco come un ragazzino ha impedito la strage sul bus

Il giovanissimo che ha chiamato le Forze dell'ordine racconta quei terribili momenti. Stando a un altro bambino, i Carabinieri inizialmente pensavano a uno scherzo, invece era tutto vero.... Salvini: "Ascoltate questo piccolo eroe"

SAN DONATO MILANESE “Eravamo tutti molto spaventati, ha vuotato le taniche di benzina per terra, ci ha legato e ha sequestrato i telefoni. Uno è caduto a terra, mi sono tolto le manette, facendomi anche un po’ male, l’ho raccolto e abbiamo chiamato la Polizia”. Poche parole, di chi è ancora sotto shock: sono quelle del bambino che è riuscito ad avvertire le forze dell’ordine ieri sul bus che l’autista senegalese voleva incendiare.

Lo ha fatto, ma per fortuna i 51 ragazzini e gli insegnati erano riusciti a fuggire. 

Un altro ragazzino ha aggiunto che l’uomo voleva vendicare le tre figlie morte nel Mediterraneo. “Volevano venire in Italia ma non ce l’hanno fatta”, ha raccontato, spiegando come i Carabinieri inizialmente hanno pensato a uno scherzo. Il bambino che li aveva chiamati ha avvertito anche la sua famiglia, che a sua volta ha richiamato le forze dell’ordine: in tempo per intervenire.

“Ha detto che è colpa dei politici, di Salvini”.

Proprio Salvini ha postato su Facebook il video, col volto coperto, del ragazzino eroe, scrivendo: “Ousseynou Sy li ha legati e minacciati urlando: "Da qui non esce vivo nessuno!". Ma come si fa??? Poteva essere una strage, fortunatamente tutti salvi i 51 ragazzi: è stato un miracolo. Ascoltate il racconto di questo piccolo eroe!”

3 mesi fa "Aiuto!". "Scappa!". La fuga dei ragazzini prima che il bus si incendiasse. È stato terrorismo?
3 mesi fa Follia pura! "Da qui non esce vivo nessuno, vendicherò le morti in Africa". L'incubo di una cinquantina di ragazzini
Potrebbe interessarti anche
Tags
ragazzino
figlie morte
bambino
voleva vendicare
forze ordine
figlie
bus
forze
strage
ordine
© 2019 , All rights reserved