Estero
01.11.2019 - 13:000

Vuoi consigli d'amore? Scrivi ad Amanda Knox e alla sua "visione unica della vita"

La 32enne che ha passato quattro anni in carcere per l'omicidio di Mereditk Kercher (ritrovata morta proprio il primo novembre di 12 anni fa) terrà una rubrica sul giornale del suocero, a titolo gratuito

SEATTLE - "Completamente scagionata, questa autrice di besteller e attivista per la riforma della giustizia penale offre le sue opinioni, così come sono, rispondendo alle domande del lettore su vita, amore, sofferenza e il loro significato". 

Così viene definita Amanda Knox, che ha scontato quattro anni di carcere per l’omicidio di Meredith Kercher prima di essere riconosciuta innocente, dal Westside Seattle.

La 32enne terrà una rubrica dove risponderà ai lettori, parlando di amore, sofferenza, vita, tristezza, magari amicizia. Il tutto grazie alla sua esperienza passata che le ha dato una prospettiva unica sulla vita, specifica il giornale.

In molti non hanno gradito, tra l’altro oggi è anche l’anniversario in cui fu trovata senza vita Meredith, dodici anni fa. La Knox lavorerà gratis. Il giornale appartiene al suocero.

 

Tags
amanda knox
vita
anni
amore
amanda
knox
seattle
giornale
suocero
kercher
© 2019 , All rights reserved