In Vetrina
15.02.2023 - 13:060
 

Cambiare è una mossa vincente con le finestre Regazzi

Con l’inizio della primavera, torna l’esigenza di rinnovo dei serramenti per migliorare il comfort degli ambienti, la sicurezza e soprattutto ottimizzare la spesa energetica

GORDOLA - Nella scelta dei nuovi serramenti per la casa le priorità sono luce, comfort, sicurezza, design e risparmio energetico. Con l’inizio della primavera, torna l’esigenza di rinnovo dei serramenti per migliorare il comfort degli ambienti, la sicurezza e soprattutto ottimizzare la spesa energetica.

Serramenti progettati e realizzati per durare nel tempo

Ogni edificio ha le proprie peculiarità e complessità. Difficile immaginare che un prodotto standard possa coprire tutto lo spettro di esigenze. Regazzi propone da oltre 75 anni la lavorazione artigianale di ogni finestra, che viene progettata, realizzata e successivamente manutenuta da personale qualificato e con materiali selezionati e di alta qualità.

La tecnica del serramento e del vetro hanno fatto grandi passi. Superfici vetrate sempre più ampie ed efficienti dal profilo energetico, serramenti minimalisti, scorrevoli che si muovono con un dito o addirittura motorizzati, soluzioni di insonorizzazione per zone densamente trafficate, sono alcune delle molte soluzioni proposte dall’azienda di Gordola.

Metodo montaggio Regazzi

Un metodo sviluppato e perfezionato negli anni per essere veloci e meno intrusivi possibile negli interventi in locali abitati, sia nella riparazione che nella sostituzione. Il massimo vantaggio di questo metodo si esprime quando nel progetto viene inclusa anche la schermatura solare con i prodotti (rolladen, tende, zanzariere, eccetera) che meglio si addicono alla situazione.

Nelle foto alcuni esempi di installazioni. La ditta Regazzi nel tempo ha collaborato con un grande numero di architetti sulla parte tecnica dei progetti e assistendo nella selezione delle migliori soluzioni estetiche. L’idea di progettare il serramento con una visione complessiva che consideri anche la protezione solare è inoltre e da sempre un vantaggio competitivo di Regazzi.

© 2024 , All rights reserved