In Vetrina
22.08.2023 - 10:180
 

Al via la prima edizione della Swiss Medical Network Hockey Cup: l’hockey giovanile scende in campo

Il prossimo fine settimana sei squadre under15 provenienti da tutta la Svizzera, tra cui HCAP e HCL, si sfidano per vincere il trofeo messo in palio dal gruppo ospedaliero di Ars Medica e Sant’Anna

AMBRì - Siete dei fan dell'hockey su ghiaccio? Il gruppo Swiss Medical Network organizza la prima edizione del Swiss Medical Network Hockey Cup presso la “Gottardo Arena” di Ambrì. L’appuntamento è per sabato 26 e domenica 27 agosto. 

Un emozionante torneo amichevole all'insegna del fair play e dello sport in cui sei talentuose squadre giovanili U15 provenienti da tutta la Svizzera, fra cui le locali HCAP e HCL, si sfideranno per vincere il trofeo messo in palio dal gruppo ospedaliero cui appartengono, tra le altre, le cliniche Ars Medica di Gravesano e Sant’Anna di Sorengo.

Ecco le squadre che scenderanno in campo: HC Ambrì-Piotta, HC Lugano, SCRJ Lakers, EV Zug, EHC Winterthur, HC La Chaux-de-Fonds.

Tifosi e simpatizzanti avranno l’occasione di veder giocare i giovani della propria squadra preferita in un’atmosfera unica, in compagnia amici e familiari

L'ingresso è gratuito. Presso l'Aerodromo di Ambrì è disponibile un’ampia area di posteggi e sarà allestita anche una ricca buvette con prodotti locali.

Il programma dell’evento è reperibile al link 

© 2024 , All rights reserved