ULTIME NOTIZIE Laborsport
Laborsport
04.04.2022 - 09:450

Seconda Lega, sorpresa Vallemaggia: steso il Collina. Guntri: "Siamo stati fantastici"

L'allenatore che è riuscito nell'impresa: "È una bella vittoria che fa bene a tutti. I miei complimenti al Collina, merita di vincere il campinato"

*Da Laborsport.com

È un risveglio felice per mister Mattia Guntri e il suo Vallemaggia. La sua squadra, ieri, è riuscita a battere il Collina d’Oro, giunto imbattuto da 17 partite alla Pineta. Una soddisfazione importante che mai nessuna squadra era riuscita a levarsi nel torneo di Seconda Lega.

Il 3-1 testimonia la volontà del Vallemaggia nel fare risultato. “Sapevo che avremmo fatto prestazione – dice ai microfoni di Laborsport l’allenatore Guntri –. I ragazzi sono stati fantastici. Volevamo la vittoria e l’abbiamo ottenuta con una super partita, anche se contavamo parecchi assenti”.

Il voto in pagella ai suoi ragazzi è facile. “10, sono stati fantastici. È una bella vittoria che fa bene a tutti. Il Vallemaggia si merita queste partite. I tre punti di ieri ci danno autostima e sono sicuro che finiremo bene la stagione inserendo diversi allievi che stanno veramente facendo bene”.

“Voglio fare i complimenti al Collina, una squadra forte con un bravo allenatore. Meritano la vittoria del campionato e lo si è visto anche ieri prima, durante e dopo la partita”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
fa
guntri
seconda lega
lega
vittoria
stati
vallemaggia
collina
allenatore
merita
© 2024 , All rights reserved