LABORSPORT
Gambarogno, appuntamento con la storia. "Sogniamo il colpaccio"
Il presidente dei rossoneri Luca Belossi: "Sarà difficile, ma siamo pronti. Mi aspetto una buona affluenza"
TIPRESS

*Da Laborsport.com

GAMBAROGNO – Il presidente Luca Belossi, forse, ci ha un po’ preso l’abitudine. Viene da pensare. Ma l’abitudine a certe partite non te la fai mai. Il suo Gambarogno-Contone è pronto a ricevere domani a Magadino la visita del più quotato Kriens, militante in Prima Lega Promotion dopo la retrocessione della scorsa stagione. Si tratta della quarta partecipazione dei ticinesi alla prestigiosa Coppa Svizzera.

Alle 16:30 di domani, il Gambarogno del nuovo allenatore Gabriele Censi affronterà una sfida che - sulla carta - dovrebbe vedere avvantaggiati gli ospiti. Ma sognare non costa nulla. “Arriviamo pronti - ci dice Belossi -, anche se siamo ben consapevoli dell’ostacolo che abbiamo davanti. Ci aspettiamo una buona affluenza, anche se il Kriens non è una squadra con grande pubblico. Ma il fatto che è l’unica partita di domenica in Ticino gioca sicuramente a nostro vantaggio”.

“È la quarta volta che partecipiamo alla Coppa. Speriamo di fare il colpaccio, consapevoli che loro sono un’ottima squadra che ambisce a risalire in Challenge League”. Sognare si può.

Potrebbe interessarti anche

LABORSPORT

Addio Bellinzona, per Monighetti c'è il Gambarogno

SPORT

Martignoni ha un sogno granata. "Da presidente voglio riportare l'entusiasmo ai bellinzonesi"

In Vetrina

IN VETRINA

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
IN VETRINA

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
IN VETRINA

La Fontana nel calice: territorio, storie, accoglienza

08 GIUGNO 2026
IN VETRINA

Nasce “Monti Motti Bike”, il nuovo paradiso della mountain bike

03 GIUGNO 2026
IN VETRINA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
IN VETRINA

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026