ULTIME NOTIZIE Laborsport
Laborsport
06.09.2022 - 10:130

Calcio regionale, Bertani (Vedeggio): "Contento per il rigore parato e per la vittoria"

Il portiere dei blaugrana protagonista nella vittoria di sabato sul Rapid Lugano: "Parare un rigore è la cosa più bella del mondo per un portiere"

*Da Laborsport

Il Vedeggio ha ottenuto nel weekend la prima vittoria stagionale battendo per 2-0 il Rapid Lugano. Merito (anche) delle parate di Simone Bertani, da quest’estate portiere dei blaugrana. Bertani si è reso protagonista con un calcio di rigore parato che ha contribuito al successo della sua squadra.

“Sicuramente – ha detto ai microfoni di Vietato ai Minori su Radio 3i –  è stata una partita complicata, soprattutto nel primo tempo dove loro secondo me hanno giocato meglio e creato qualcosina in più. Nella ripresa, invece, abbiamo fatto qualcosina in più noi. Ovviamente sono contento sia a livello di squadra sia a livello personale”.

E ancora: “Parare un rigore per un portiere è la cosa più bella del mondo. I tre punti ci servivano per affrontare e preparare al meglio i prossimi impegni che non saranno facili. Siamo una squadra giovane e che ha voglia di fare e speriamo che sabato possa esserci da slancio per fare più punti possibili”.

Tags
bertani
vedeggio
vittoria
rigore
contento
calcio
portiere
rapid lugano
blaugrana
rapid
© 2024 , All rights reserved