ULTIME NOTIZIE Laborsport
Laborsport
20.12.2022 - 11:190

La 'winter edition' di Calcio Ticinese è realtà

La 'bibbia' del calcio regionale è pronta a scaldare l'inverno degli appassionati. Dalla Super League alla Quinta Lega: tutto il calcio nostrano in un volume

LUGANO – Calcio Ticinese concede il bis. Come da promesse, il semestrale esclusivamente dedicato al calcio regionale torna in libreria per “scaldare l’inverno” degli appassionati. L’edizione invernale (edito da Grafica Set e stampato da Fontana Print) sarà disponibile a giorni e intende proseguire nel segno del buon riscontro ottenuto in estate.

L’editore Sacha Cattelan: “Siamo felici di tornare con la nuova pubblicazione di Calcio Ticinese e offrire ai lettori una carrellata di novità, sia nei contenuti che nelle rubriche. Inoltre, quella invernale, rappresenta una pubblicazione storica e, come tale, l’abbiamo trattata. Per i nostri lettori abbiamo seguito fino alla fine il mondiale in Qatar e abbiamo riportato le nostre sensazioni, ovviamente con un occhio di riguardo alla Nazionale Svizzera e tutto quello che le gravita intorno”.

Soddisfatto anche il direttore di Laborsport Riccardo Vassalli: “Arrivare alla fine lascia sempre un po’ di malinconia, ma non vediamo l’ora di “consegnare” il prodotto dei nostri sforzi al giudizio dei lettori. Ringrazio pubblicamente Sacha per l’instancabile supporto e Omar e Francesco per lo straordinario aiuto in fase di realizzazione”.

La Winter Edition di Calcio Ticinese permette di gettare lo sguardo sui bilanci di metà stagione di tutti i campionati: dalla Super League alla Quinta Lega, passando per il calcio femminile, quello giovanile e…anche i Seniori. Il tutto senza tralasciare dati statistici, approfondimenti, interviste, quiz, rubriche apposite e foto inedite.

Abbonarsi alla rivista Calcio Ticinese è semplice: basta cliccare qui o informarsi sul canale Instagram di Laborsport.

Tags
© 2024 , All rights reserved