ULTIME NOTIZIE Magazine
Benessere
17.10.2022 - 15:590

Splash & Spa Tamaro: il nuovo sito è online 

Immagini emozionali, design elegante e navigazione intuitiva sono gli elementi distintivi della rinnovata pagina web, con l’intento di rendere l’esperienza dell’utente più semplice e al contempo piacevole

RIVERA—MONTECENERI -  Splash e SPA Tamaro ha un nuovo sito web, online da oggi. Immagini emozionali, design elegante e navigazione intuitiva sono gli elementi distintivi della pagina web, rinnovata con l’obiettivo di rendere l’esperienza dell’utente sul sito più piacevole e la navigazione più intuitiva e semplice.

Il menu è strutturato in modo da mostrare in maniera chiara i vari servizi offerti dalla struttura:

- L’area dedicata al divertimento di grandi e piccini, con vasche, scivoli d’acqua e area bimbi;
- L’area benessere, con saune, bagni turco, vasca salina iodata e molto altro ancora. Nell’area dedicata al benessere si trovano anche tutti i numerosi massaggi, i trattamenti estetici e i vantaggiosi pacchetti SPA;
- L’area Fitness, dove trovare tutte le informazioni sulla palestra e gli abbonamenti all-inclusive;
- L’area relativa agli eventi che si possono organizzare presso la struttura (eventi aziendali e feste private), dove reperire tutte le informazioni pratiche e i formulari per richiedere preventivi senza impegno.

Infine, sul sito sono disponibili tutte le informazioni attualità: novità e offerte, prezzi e orari, informazioni di contatto.

Tra le novità, è stata inserita una pagina dedicata alle domande frequenti, dove gli utenti possono trovare le risposte ai loro dubbi in maniera facile e immediata.

Attraverso l’online shop è possibile acquistare ingressi e buoni regalo, e riservare direttamente giorno e orario di massaggi e trattamenti.

Il sito si adatta a tutti i dispositivi (computer, smartphone o tablet) ed è disponibile in quattro lingue (italiano, tedesco, francese e inglese).

Per maggiori informazioni è possibile visitare il link 

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa tamaro
nuovo sito
splash
tamaro
area
sito
nuovo
spa
online
pagina
© 2024 , All rights reserved