MIXER
Ci risiamo! Una teoria apocalittica sentenzia, "agosto è l'ultimo mese dell'umanità"
L'eclissi solare, secondo David Maede, sarebbe in realtà un segno che un pianeta si scontrerà con la Terra. Si troverebbe tra Giove e Saturno, la NASa non ha rilevato la sua presenza. Ad ogni modo, secondo lui c'è modo di salvarsi... ecco come!
CRONACA

La profezia del veggente, "fra meno di un mese scoppierà la Terza Guerra Mondiale, e sarà un'Apocalisse nucleare"

20 APRILE 2017
CRONACA

La profezia del veggente, "fra meno di un mese scoppierà la Terza Guerra Mondiale, e sarà un'Apocalisse nucleare"

20 APRILE 2017
POLITICA

Maristella Polli, "se un giovane si interessa di politica ma non la conosce, troverà utile il programma Mentoring.". La sua allieva, "voglio vedere cosa sta dietro questo mondo"

10 AGOSTO 2017
POLITICA

Maristella Polli, "se un giovane si interessa di politica ma non la conosce, troverà utile il programma Mentoring.". La sua allieva, "voglio vedere cosa sta dietro questo mondo"

10 AGOSTO 2017
WASHINGTON - Attenzione, la fine del mondo.... Quante teoria del genere abbiamo già sentito, a partire da quella dei Maya, nel 2012, che scatenò ben più di qualche timore, anche in chi scaramatico non è (ed è inutile negarlo...)?

Questa volta, addirittura parrebbe imminente. A settimane, giorni forse, dato che agosto sembra essere, secondo David Maede, autore del libro “Planet X – The 2017 Arrival”, l'ultimo mese della razza umana.

Cosa succede di particolare? Ci sarà una eclissi solare, e questo è noto. Ma per Maede, essa in realtà è il segno che un pianeta, chiamato appunto X, si scontrerà con la Terra. Un pianeta che nessuno scienziato, NASA dunque compresa, ha mai tenuto debitamente sotto controllo, fra Giove e Saturno.

L'impatto con la Terra provocherebbe scompensi enormi come terremoti e tsunami, inclinandola anche di 30°, cambiando dunque la latitudine dei luoghi.

La MASA ha già negato la teoria, spiegando che se vi fosse un pianeta fra Giove e Saturno, esso sarebbe stato rilevato da un'alterazione delle orbite di essi.

Maeden comunque dà anche istruzioni su come sopravvivere. suggerisce di posizionarsi  ad almeno 247 m sopra il livello del mare e ad una distanza di 240 km dalla costa per evitare le conseguenze di eventuali tsunami. L’uomo, inoltre, consiglia anche di attivare servizi di geolocalizzazione sui propri cellulari e di prestare particolare attenzione al guardaroba.

Insomma, per chi ci crede, attenzione. Per chi invece non crede, un'altra profezia da inserire nella collezione, man mano sempre più lunga.

Potrebbe interessarti anche

MIXER

Come sarà il vostro 2018? Ecco, segno per segno, un oroscopo a tre voci, firmato da tre "guru delle stelle"

CRONACA

La Luna color rosso fuoco, Marte, Giove Saturno: "ecco cosa vedremo"

MIXER

Un asteroide colpisce la Luna ma la NASA oscura il video. Arriva un hacker russo e lo svela al mondo intero

MIXER

La NASA ha una colonia di bambini schiavi su Marte? La nuova, assurda, teoria complottista è ovviamente una bufala!

CRONACA

Luna di fuoco, la seconda in pochi mesi. "Puntate la sveglia! E ci saranno anche Giove e Venere vicini"

In Vetrina

IN VETRINA

Raiffeisen Lugano, da 50 anni la “banca delle persone”

17 GIUGNO 2025
IN VETRINA

Gehri Rivestimenti, dove la materia prende parola

02 MAGGIO 2025
IN VETRINA

Intrappolati nella rete: la dipendenza da internet e le sue insidie

04 APRILE 2025
IN VETRINA

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
IN VETRINA

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
IN VETRINA

Tennis, attenzione agli infortuni: traumi acuti e da sovraccarico sotto la lente

12 MARZO 2025