ULTIME NOTIZIE News
Mixer
27.11.2017 - 14:300
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:43

Ragazze, rassegnatevi: il principe Harry ha messo la testa a posto e sposerà Meghan Markle. Un'attrice a Buckingham Palace

Domani verrà dato l'annuncio ufficiale alla stampa, le nozze in primavera. La Regina ha dato l'assenso, ma questa giovane divorziata, che ha recitato in scene hot, discende da uno schiavo, è americana e ha una sorellastra sul piede di guerra può far perdere il sonno. Come a Kate...

LONDRA – Chi non sogna di sposare un principe, anche se molto ma molto difficilmente accederà al trono? Beh, molte favole ruotano attorno a questa idea, soprattutto se la protagonista femminile è una ragazza senza sangue blu nelle vene, magari addirittura povera. E non pensiamo a chi vuole abolire Biancaneve perché è stata baciata dal principe senza consenso…

In ogni caso, nella vita reale un altro scapolo d’oro, forse uno dei più contesi perché visto come indomabile, pieno di simpatia e colpi di testa che non facevano certamente piacere alla Monarchia, si è fidanzato. Il principe Harry è sempre apparso lo scavezzacollo di Palazzo, ben diverso dal serio fratello, futuro re, che con Kate Middleton e i loro principini (è in arrivo il terzo) hanno ringiovanito e rifatto amare la corona.

Harry era imprevedibile, e in molte sognavano di conquistarlo. In realtà, ha trovato il coraggio di ammettere qualche tempo fa, era da sempre condizionato da un dolore che si portava dentro da vent’anni, la morte dell’adorata mamma, la principessa Diana. Ha confessato che ci è voluto il fratello, oltre alla psicoterapia, per insegnargli a convivere con quel dramma. Al suo fianco, da sedici mesi, anche una donna, colei che lo ha certamente aiutato nella maturazione.

Si tratta di un’attrice, che avrà fatto sobbalzare sulla sedia la Regina Elisabetta: più anziana di lui di alcuni anni, divorziata, americana, ha recitato in alcune scene spinte. Meghan Markle all’inizio si è nascosta, vivendo la sua love story con Harry nella discrezione più assoluta: di loro, per mesi, si è visto, e con molta fantasia, un solo bacio. Sono apparsi in pubblico insieme solo di recente, e lei non ha fatto nulla per apparire, salvo un’intervista in cui urlava il suo amore. Harry sin da subito l’ha protetta, intimando alla stampa di lasciarla in pace.

E adesso, la notizia che tutti aspettavano. I due si sposeranno la prossima primavera, ufficialmente con le congratulazioni di tutta la famiglia. La Regina ha dato l’assenso, indispensabile, ma chissà cosa pensa in realtà. Meghan, appunto, è americana, discende forse da uno schiavo, e ha una sorellastra che minaccia di rivelare segreti di famiglia che potrebbero sconvolgere tutti (anche se ora fa marcia indietro…. Chissà, l’anello al dito cambia tutto).

A modo suo, è in competizione anche con Kate, mamma di George e Charlotte, la commoner amatissima dal pubblico. Si veste spesso non troppo diversamente da lei, accentuando però il lato sexy in ogni abito. E sta facendo furore fra i britannici, che sono pronti ad amarla come Harry.

Domani sarà dato l’annuncio ufficiale. Donne, rassegnatevi: anche Harry ha messo la testa a posto.
Potrebbe interessarti anche
Tags
harry
testa
meghan
posto
markle
attrice
kate
regina
primavera
divorziata
© 2024 , All rights reserved